Sweet Blood Of Jesus: primo trailer del film di Spike Lee

-

Sweet Blood Of Jesus

Primo trailer per l’ultimo film di Spike Lee, Sweet Blood Of Jesus reso possibile grazie all’aiuto del finanziamento sul web, difatti il cineasta statunitense ha raccolto ben 1,4 milioni di dollari grazie al sito Kickstart.
La storia è tratta dal film horror del 1973 di Bill Gunn, Ganja & Hess, in cui troviamo uno studioso d’arte Dr. Greene che trasformatosi in vampiro dopo esser stato ferito dal suo assistente con un pugnale maledetto, si innamora di Ganja, la vedova del suo partner di ricerca. Un film che lo stesso Lee descrive come una commedia “divertente, sexy e sanguinosa. Un nuovo tipo di storia d’amore (e non un remake di Blacula)” del 1972.

Sweet Blood Of Jesus ha debuttato American Black Film Festival e in una sezione collaterale del Festival di Cannes dove ha ricevuto una tiepida accoglienza. Nel film troviamo Michael K. Williams, Felicia Pearson, Elvis Nolasco, Zaraah Abrahams, Steven Hauck e Lauren Macklin. Bruce Hornsby ha scritto la musica originale.

Fonte:Deadline

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -