The Silent Storm: trailer del film con Damian Lewis

Dopo la presentazione al BFI London Film Festival nel 2014, The Silent Storm, film di Corinna McFarlane, è pronto per l’uscita in sala. Nel film vediamo protagonisti Damian Lewis e Andrea Riseborough. Di seguito il trailer:

 

Su una piccola e remota isola scozzese, il rispettato ministro Balor lotta per tenere unita la sua comunità. Sua moglie Aislin, tanto bella quanto enigmatica, sembra invece essere più in sintonia con la natura che con il marito e gli abitanti del villaggio. Proveniente da altro contesto, Ailin è trattata da tutti quanti come un’estranea e ciò si riflette nel matrimonio con Balor. Quando le nozze stanno per raggiungere un inevitabile punto di rottura, nella vita della coppia arriva improvvisamente un diciassettenne delinquente di cui si devono prendere cura per aiutarlo a reinserirsi nella società. Sin da subito, Aislin sente che il ragazzo ha uno spirito affine al suo e non passerà molto prima che tra i due nasca una delicata passione.

The Perfect Storm diretto da Corinna McFarlane vede protagonisti Damian Lewis, Andrea Riseborough, Kate Dickie, John Sessions, Ross Anderson e Eric Robertson e arriverà nei cinema del Regno Unito il 20 maggio.The Silent Storm Day-19

Fonte: Empire

- Pubblicità -