Magic in the moonlight

E’ in rete una nuova clip in lingua italiana tratta da Magic in the Moonlight, il prossimo film del grande maestro Woody Allen che avremo la possibilità di vedere nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 dicembre 2014. Nel cast di Magic in the Moonlight figurano come attori protagonisti Emma Stone e Colin Firth. Tra gli altri membri del cast sono presenti Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Emma Stone e Jacki Weaver. Le riprese di Magic in the Moonlight si sono svolte nel corso di luglio ed agosto 2013, in varie località della Provenza, nel sud della Francia.

 

La trama della prossima commedia di Woody Allen è la seguente: L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre. Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito…

Magic in the Moonlight è stato distribuito nei cinema statunitensi il 15 agosto 2014. Qui sotto potete visualizzare la nuova clip, che si intitola “Magari lei è ingenua”:

https://www.youtube.com/watch?v=kavQjIyf0Pc

 

 

- Pubblicità -