- Pubblicità -

Nella tua dichiarazione hai affermato che “volevamo trasmettere una certa apertura su ciò che sta creando queste sfide”. Si prega di accettare le nostre scuse per eventuali problemi che ciò potrebbe causare.

 
 

Dal giorno in cui Diablo 2 Resurrected è stato reso disponibile al pubblico per la prima volta, i giocatori si sono lamentati dei problemi con i server online del gioco. Ora, Blizzard ha scritto un ampio post sul blog che delinea perché e come procederanno con i loro piani per andare avanti. In esso, si dice che “le interruzioni dei nostri server non sono state causate da un singolo problema; stiamo trattando ogni problema come si presenta, con correzioni immediate e miglioramenti dell’architettura a lungo termine”, e poi prosegue affermando che “noi stanno cercando di porre rimedio a ogni problema man mano che si presenta.”

“Una piccola parte dei giocatori ha subito una perdita dei progressi del personaggio; andando avanti, qualsiasi perdita causata da un guasto del server dovrebbe essere limitata a non più di pochi minuti al massimo. Il nostro esame di questa situazione procederà nonostante il fatto che non consideriamo questa una risposta esaustiva. Il nostro equipaggio, insieme all’aiuto di altro personale Blizzard, si sta impegnando molto per sviluppare un’esperienza di gioco che sia divertente per i giocatori di tutti i diversi livelli di abilità”.

Il funzionamento dei server di gioco, Comprare D2R Runes inclusi i collegamenti tra i server regionali e un server globale più grande, viene quindi dettagliato nelle restanti sezioni dell’articolo dopo l’introduzione iniziale. A causa dell’eccessiva frequenza con cui salvano sui server in tutto il mondo e del numero crescente di utenti che hanno effettuato l’accesso contemporaneamente, i server hanno avuto problemi a tenere il passo con la domanda. 

È interessante osservare che il remaster fa un uso sostanziale del codice legacy utilizzato nell’edizione originale. Secondo quanto affermato nel post, “Questo servizio, che è stato sottoposto a piccoli miglioramenti dalla prima versione, gestisce aspetti essenziali della funzionalità del gioco”. Questi includono “creazione di giochi” e “partecipazione a giochi”, “aggiornamento” e “lettura” e “filtraggio” di elenchi di giochi, “verifica dell’integrità del server di gioco” e “lettura di caratteri dal database” per garantire che il tuo personaggio possa partecipare a qualsiasi cosa è per quello che stai filtrando.

Sembrerebbe che questo codice storico non sia del tutto in grado di tenere il passo con le preferenze contemporanee a causa dei cambiamenti nel comportamento dei giocatori che si sono verificati durante i primi anni 2000. Ciò comporta l’avvio continuo di nuovi giochi per raccogliere merci, il che può comportare la saturazione dei server di traffico.

Per questo motivo, Blizzard sta ora lavorando a tre correzioni chiave del gioco.

Per iniziare, il team sta limitando la quantità di operazioni sul database relative alla produzione e all’adesione ai giochi. Nonostante si tratti semplicemente di una mitigazione per il momento, si tratta di un passo importante da compiere.

In secondo luogo, è stata creata una coda di accesso per garantire che ogni server abbia sempre un numero accettabile di giocatori connessi in un dato momento. Il numero di giocatori che possono partecipare contemporaneamente aumenterà una volta risolti alcuni problemi. In conclusione, Comprare D2 Resurrected Items gli elementi fondamentali della funzionalità vengono attualmente suddivisi in sottocomponenti più gestibili e granulari dell’intero sforzo.

La seguente citazione dall’articolo afferma che “Questo gioco significa così tanto per tutti noi:” “Dota 2 è stato rilasciato nel 2000 e da allora un buon numero di noi del team ci ha giocato. pochi di noi sono persino coinvolti nella comunità di modding di Dota 2. Siamo in grado di garantire che continueremo a lavorare fino a quando l’esperienza di gioco non soddisferà solo noi come progettisti del gioco, ma anche noi come giocatori e come membri del comunità noi stessi. Questo è qualcosa che siamo in grado di promettere.”

È possibile accedere all’articolo completo del blog facendo clic su questo collegamento. Abbiamo descritto Diablo 2 Resurrected come una “fedele replica di un classico senza compromessi” nella nostra recensione del gioco, che potete leggere qui. I problemi del server hanno afflitto Diablo 2 Resurrected da quando è stato rilasciato.

NOVITÀ: “Apprezziamo la pazienza dei nostri giocatori mentre lavoriamo per raggiungere questo obiettivo. Siamo loro grati per la loro comprensione in questa circostanza”.

AGGIORNAMENTO 12/10/21: Blizzard ha inviato una lettera a Eurogamer, in cui l’azienda riconosce i problemi e offre gratitudine ai giocatori per la loro resistenza di fronte a queste sfide.

“Siamo consapevoli dei problemi che alcuni giocatori hanno riscontrato giocando a Diablo 2: Resurrected, ed è ora in corso un’indagine su questi problemi. Abbiamo completato la manutenzione di emergenza che veniva eseguita su tutte le piattaforme, stiamo monitorando attentamente le prestazioni di server e stiamo apportando ulteriori modifiche e riparazioni, se necessario. Vorremmo cogliere questa opportunità

- Pubblicità -