Netflix ha aggiunto Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi alla sua libreria il 19 luglio 2024. Diretto da Stelana Kliris, il film ha come protagonista Harry Connick Jr. nei panni di John, una famosa rockstar di New York che viene a Cipro per prendersi una pausa dalla musica, ma il destino ha in serbo per John qualcosa di meglio. A Cipro, incontra la ragazza della spiaggia Sia (interpretata da Agni Scott) dopo decenni, e anche sua figlia Melina (interpretata da Ali Fumiko Whitney) per la prima volta. Il film si conclude con la canzone inedita di John Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi che riunisce finalmente la famiglia.
Il testo di Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi non solo dimostra a Sia che John vuole stare con lei e che la ama ancora, ma spinge anche Melina a intraprendere il cammino verso la tanto attesa fama.
Il finale di Find Me Falling spiegato
John incontra Melina per la prima volta
Il film inizia con John Allman, un famoso musicista di New York che è venuto a Cipro per prendersi una pausa dalla sua carriera musicale.
John ha comprato la casa sbagliata vicino a una scogliera a Cipro, che è un luogo di suicidio. John cerca di costruire una recinzione intorno alla scogliera per impedire altri suicidi. A Cipro incontra per la prima volta Melina, che viene a consegnargli la spesa. Lei dice a John che ha bisogno di una nuova amante per imparare una nuova lingua.
John si riunisce con Sia e incontra di nuovo Melina
John incontra Sia a una festa dopo decenni John incontra Manoli, l’agente di polizia, che sembra colpito da lui dopo che ha impedito a una signora di suicidarsi. Più tardi, quella sera, Manoli porta John a una festa a Cipro, dove incontra nuovamente Melina. Mentre Manoli presenta John ai suoi ospiti alla festa, John incontra Sia, la ragazza sulla spiaggia, che l’ha lasciata e la stessa ragazza che è rimasta indietro.
Mentre John chiama la ragazza del suo colpo una ragazza immaginaria, sa che sta mentendo a se stesso e a Sia.Presto, quando John sta per andarsene, Sia corre da lui e lo ferma. I due si baciano e passano la notte insieme, rievocando vecchi ricordi e ricordando come John pronunciasse erroneamente il suo nome Athanasia come Euthanasia. La stessa sera Sia chiede a John perché è tornato, ma John non risponde: Sia pensa che la musica sia l’amore della sua vita. I due innamorati parlano poi dei motivi per cui non si sono ancora sposati. John rivela di non aver trovato la persona giusta e Sia sostiene la stessa cosa.
La mattina dopo, John vibra ancora una volta con la ragazza della drogheria Melina. Le rivela di aver incontrato la ragazza sulla spiaggia prima di ottenere tutta la fama. John rivela anche che Sia (la ragazza sulla spiaggia) lo amava per quello che era. Poco dopo, John imbraccia la chitarra e canta per la prima volta Find Me Falling, su richiesta di Melina.
Il primo appuntamento
Il primo caotico appuntamento John non è ancora a conoscenza della figlia di Sia, Melina. Melina, che si è recata a casa di John per consegnare la spesa, convince John a prendere la sua chitarra e a suonare qualche canzone, dopodiché cucinerà la cena per lui e il suo accompagnatore.Tuttavia, Sia si presenta in anticipo all’appuntamento mentre Melina è ancora a casa di John. Anche la sorella di Manoli arriva nello stesso momento, mandando all’aria l’appuntamento di John, poiché c’è una confusione totale tra le tre donne e John che si trovano sotto lo stesso tetto.
Melina è la figlia di Sia e John. Sia dice a John che era persino andata a New York per parlargli di Melina anni fa, ma vedendo lo stile di vita da rockstar di John e tutte le ragazze che lo circondavano per la sua fama, non gli aveva detto di Melina. Aggiunge che in precedenza aveva detto a Melina che suo padre era solo la sua scappatella estiva.
Si torna al bar con grandi rivelazioni
John crea una scena al bar Ancora una volta, John, Sia e Melina sono tutti sotto lo stesso tetto.
Melina canta la canzone di John The Girl on the Beach davanti agli ospiti e a Sia. John è inebetito quando prende il microfono e rivela a tutti i presenti al bar il segreto della figlia; ora Melina sa di essere la figlia di John e Sia. Quando il segreto dei geni canori di Melina viene finalmente svelato, Sia cerca di spiegare a Melina come le rockstar non siano dei buoni padri. Tuttavia, Melina non è d’accordo con Sia. Vuole che lei dia una possibilità a John, cosa che non ha mai fatto in passato. Più tardi nel film, John riceve una telefonata dal suo produttore che gli dice come la sua nuova canzone possa fargli riguadagnare tutta la fama, e forse essere il prossimo successo in classifica.
John fa ancora una volta il salvatore
John salva Anna John salva una ragazza incinta dal suicidio e la fa stare a casa sua mentre lei rivela di non avere un posto dove andare. Mentre lei dorme sul divano, John veglia su di lei. La mattina dopo, mentre entrambi fanno colazione, la ragazza parla della sua vita e sembra anche incuriosita dal tatuaggio di John athanasia. Più tardi, John va a lasciarla a casa e scopre che è Anna, la figlia di Manoli. Anna rivela come John le abbia salvato la vita, ma Manoli definisce il nipote non ancora nato una catastrofe. Mentre la madre accoglie la figlia, Manoli continua a maledirla. Presto la scena si sposta su Anna che è in travaglio. Sia, che è un medico, fa nascere il bambino.
John decide di lasciare Sia ancora una volta
John dice a Sia di averla lasciata. Quando John si reca in ospedale per incontrare Manoli e Co, vi trova Sia. Qui John rivela a Sia che presto se ne andrà. Parla anche della sua grande opportunità a New York, con il suo nuovo album. Sia non è contenta della sua decisione. Più tardi, la scena si sposta su John che tiene in braccio il nipotino di Manoli che ora porta il suo nome.Più tardi, John rompe la recinzione e, mentre il sole splende, va da Melina. Si scusa con lei e le dice che non sa come può diventare un buon padre durante la notte, ma ci proverà. John canta una canzone d’amore greca per Sia John cerca di impressionare Sia John va fuori dalla finestra di Sia e canta una canzone d’amore greca, la stessa che Melina aveva cantato nel bar prima. Melina si unisce a lui per impressionare Sia insieme.
Sia finalmente si impressiona, pronta a perdonare John, che l’aveva umiliata davanti a tutti al bar e aveva anche abbandonato lei e la figlia non ancora nata l’ultima volta. A questo punto, sembra che la loro storia d’amore abbia una fine perfetta. Tuttavia, Sia impedisce alle sue emozioni di aprire la porta e di ricongiungersi con John. John è deluso per il suo tentativo fallito. Consegna a Melina la trascrizione della sua canzone inedita Find Me Falling e se ne va. Più tardi Sia rivela a Melina come non creda che John sia cambiato, anche se ha aspettato una vita e attraversato un oceano, finché Melina non le consegna il testo di Find Me Falling.
Sia torna da John La mattina dopo, Sia va a casa di John e i due si ricongiungono finalmente con un bacio infinito. Il film si conclude con la fama di Melina che registra Find Me Falling in studio per la prima volta nella sua carriera musicale. John e Sia la chiamano su Facebook e le rivelano quanto amano la sua nuova canzone. Il film si conclude con John, Sia e Manoli che festeggiano.
La canzone di John Find Me Falling non solo lo riunisce a Sia, ma lo rende anche un padre perfetto per Manila. Melina registra Find Me Falling in uno studio di New York Con la lontananza di John per i primi anni, Manila non aveva nessuno che guidasse la sua carriera musicale e Sia non aveva nessuno che la amasse. Con John tornato sull’isola senza alcuna speranza di ricongiungersi con la sua ragazza sulla spiaggia, alla fine si ricongiunge con lei e la loro storia ha un finale perfetto. Il film si chiude con Sia e John finalmente insieme e Manila pronta a conquistare il mondo con la canzone del padre Find Me Falling. Find Me Falling è ora in streaming su Netflix