A quattordici anni dall’uscita del primo capitolo la Pixar riporterà al cinema la sua poco convenzionale famiglia di supereroi de Gli Incredibili 2, scritto e diretto nuovamente da Brad Bird e che nella versione originale si avvale delle voci di Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush Isabella Rossellini.

Tuttavia i lavori non si fermano in casa Pixar, dove diversi team di produzione stanno già progettando il piano dei prossimi film; alcuni dei quali sono attesi sequel, altri graditi ritorni di registi noti per aver firmato dei veri e propri capolavori del genere.

Scopriamo allora di seguito tutti i titoli attualmente in sviluppo che vedranno la luce non prima del 2019:

4Suburban Fantasy World

Dan Scanlon, il genio dietro il franchise di Monsters & Co., è attualmente al lavoro su un nuovo film originale della Pixar il cui concept è stato annunciato lo scorso anno al D23 Expo.

Definito come una “suburban fantasy“, un fantasia suburbana, il progetto dovrebbe combinare la storia di una piccola città con l’avventura di un mondo fantastico dove due adolescenti orfani dalla giovane età cercano di trovare il modo di trascorrere un altro giorno con il padre defunto.

Come rivelato da Scanlon, l’idea del film trae ispirazione dalla sua esperienza personale, spiegando al pubblico del D23 che quando era piccolo perse il padre ma riuscì a sentire la sua voce in un film.