Alex Pettyfer al cinema con Un amore senza fine

Un amore senza fine

Arriverà a partire dal 5 Giugno  film drammatico Un Amore senza Fine, diretto da Shana Feste ed interpretato da Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Bruce Greenwood, Joely Richardson, Robert Patrick, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi.

 

Un Amore senza Fine (Endless Love) è il remake del film Amore senza fine del 1981 diretto da Franco Zeffirelli, ed interpretato da Brooke Shields e Martin Hewitt. Un Amore senza Fine con Alex Pettyfer (Magic Mike) e Gabriella Wilde (I Tre Moschettieri) racconta la storia d’amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli.

Diretto da Shana Feste (Country Strong), il dramma romantico che ha come coprotagonisti Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joely Richardson.

Prodotto da Scott Stuber e Pamela Abdy (Identity Thief) della Bluegrass Films e da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl) di Fake Empire. Scritto da Shana Feste e Joshua Safran (Gossip Girl).

- Pubblicità -