Arriverà a partire dal 5 Giugno  film drammatico Un Amore senza Fine, diretto da Shana Feste ed interpretato da Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Bruce Greenwood, Joely Richardson, Robert Patrick, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi.

[nggallery id=791]

Un Amore senza Fine (Endless Love) è il remake del film Amore senza fine del 1981 diretto da Franco Zeffirelli, ed interpretato da Brooke Shields e Martin Hewitt. Un Amore senza Fine con Alex Pettyfer (Magic Mike) e Gabriella Wilde (I Tre Moschettieri) racconta la storia d’amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli.

Diretto da Shana Feste (Country Strong), il dramma romantico che ha come coprotagonisti Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joely Richardson.

Prodotto da Scott Stuber e Pamela Abdy (Identity Thief) della Bluegrass Films e da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl) di Fake Empire. Scritto da Shana Feste e Joshua Safran (Gossip Girl).