Tom Hiddleston
Tom Hiddleston nel film High-Rise_film

la notizia ha molto poco di cinematografico e davvero tanto di gossip, ma sarà divertente per i fan Marvel sapere che le star in forze allo Studio vanno molto d’accordo, e anche più.

 

La love story tra Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen (Loki e Scarlet Witch) sembra essere confermata da alcuni scatti rubati ieri sera a New York, dove la coppia è stata avvistata mentre andava a (o tornava da) cena.

Ricordiamo che mentre Tom Hiddleston è uno dei veterani delle produzioni Marvel, la Olsen è una news entry ma, considerando la bellezza del personaggio e il gradimento che ha riscosso nel pubblico in Avengers Ageof Ultron, promette di rimanerci ancora per molto.

Hiddleston arriverà presto al cinema in Crimson Peak di Guillermo del Toro mentre ha in programma il prequel di King Kong e ovviamente Thor Ragnarok, conclusione della trilogia di film dedicati a Thor (Chris hemsworth). Elizabeth Olsen tornerà presto nei panni di Scarleth Witch per Captain Ameirca Civil War.

Entrambi gli attori hanno appena finito le riprese di I Saw the Light, biopic musicale sul set del quale probabilmente è nata la scintilla trai due.

- Pubblicità -