Caity Lotz: 5 curiosità sull’attrice di Arrow e Legends of Tomorrow

-

Se Caitlin Marie Lotz, per tutti Caity Lotz, fosse una delle sue stesse citazioni – sarebbe sicuramente questa. Una forza della natura, bionda, simpatica e di smisurato talento nonché ironia. Tutti la conosciamo per il suo ruolo principale in DC’ Legends of Tomorrow: Capitano della Waverider Sara Lance, o per meglio dire, The White Canary.

Precedentemente, sul set di Arrow, la primissima Black Canary che il mondo abbia conosciuto sul piccolo schermo – prima degli svolgimenti funesti della trama. Non è tutta comic, però, la vita di Caity: debutta nel mondo del cinema nel 2006 con una parte nel film sul cheerleading Ragazze nel pallone – Tutto o niente di Steve Rash.

Nel 2010 viene ingaggiata a tempo pieno nella 4° stagione della serie televisiva Mad Men e, a seguire, approda su MTV Death Valley, che la battezza definitivamente. Eppure, le origini lavorative della ormai trentenne stuntgirl americana sono ben lontane dagli ambienti cinematografici e televisivi. Scopriamo insieme 5 curiosità sulla vita di questa non troppo nuova stella della tv americana.

The best part of being blonde is forgivable momentary lapses of common sense.

È comparsa in un video di David Guetta ed Estelle

Nel 2009 compare nel videoclip musicale di David Guetta feat. Estelle, One Love, ma non solo. Caity nasce come ballerina e non ha mai nascosto il suo amore per la danza. Come lei cita, infatti, “Dance has always been my number one. I started when I was seven years old and I’ve had the opportunity to work with some really amazing artists.”. Oltre Lady Gaga, ha partecipato a un tour insieme ad Avril Lavigne e ha danzato in numerosi altri video, come ad esempio I Don’t Know di Selena Gomez e The Dancefloor di Cascada.

Mette in scena la maggior parte degli stunts sul set, senza controfigure
Caity Lotz instagram

Se non l’aveste capito, Caity Lotz è una tosta. Non teme in alcun modo le parti d’azione che le vengono assegnate, anzi, vi partecipa in prima persona. Su Instagram è sempre protagonista di piccole sequenze video che la vedono indaffarata tra allenamenti in palestra e, come se non bastasse, ha studiato Arti Marziali. Ben 3 tipi differenti: taekwondo, muay thai e wushu.

Caity Lotz oltre ad essere un’attrice è stata una modella

Che sia una donna decisamente bella e affascinante, non era in dubbio. Tra le varie qualifiche Caity si aggiudica anche quella di Modella, ha infatti posato sia per Men’s Health che Esquire.

Ha fatto parte di una band musicale

Ebbene si. Sa anche cantare. Correva l’anno 2005 quando Caity è entrata a far parte della band musicale, tutta femminile, delle Soccx. Il gruppo ha riscosso un discreto successo in Germania: con i singoli From Dusk Till Dawn (Get The Party Started) e Scream Out Loud, rispettivamente del 2006 e 2007, sono entrate nella Top 10 tedesca fino all’uscita del terzo singolo Can’t Take My Eyes Off You, datato 2008.

Pratica il Parkour

https://www.youtube.com/watch?v=Ly3H_KsCoVo

Per concludere in bellezza, la bionda americana non si è fatta scappare la disciplina del Parkour. Oltre alle Arti Marziali già citate, sembra che Caity tenga così tanto alla sua forma fisica (e mentis, ndr) da essersi cimentata anche nelle scalate vertiginose e acrobatiche delle strutture cittadine in America. Si è addirittura fatta filmare come la migliore delle teenagers transoceaniche, per mostrare le sue doti atletiche.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -