Cara Delevingne cerca comprensione nei paparazzi

-

Tutto il mondo della moda sta raggiungendo Milano in queste ore. La settimana della moda chiama nella città ambrosiana esponenti delle passerelle, del cinema e dello spettacolo, e tra questi si conta anche Cara Delevingne che, nonostante abbia abbandonato questo fatuo mondo, partecipa ancora alla manifestazione.

L’attrice di Città di Carta ha utilizzato il suo account twitter per chiedere ai paparazzi, in particolare a quelli milanesi, di essere gentili e di non constringerla a coprirsi la faccia per strada. Cara ha spiegato che cerca di coprirsi soltanto quando i fotografi d’assalto sono rudi nei suoi confronti e che nonostante sia consapevole che la fama ha un prezzo, dovrebbe esserci una linea di cortesia e buon gusto che non dovrebbe mai essere oltrepassata.

“Arriverà un giorno in cui scoprirò dove abitate e verrò a piantare una tenda con i miei amici con le fotocamere in mano. Vediamo chi riderà allora”.

Sicuramente l’ascesa di Cara Delevingne è segnata da incidenti con i media di vario genere, ma è anche giusto che i personaggi famosi riescano comunque ad avere una vita, seppure sotto gli occhi di tutti.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -