- Pubblicità -

Tutto il mondo della moda sta raggiungendo Milano in queste ore. La settimana della moda chiama nella città ambrosiana esponenti delle passerelle, del cinema e dello spettacolo, e tra questi si conta anche Cara Delevingne che, nonostante abbia abbandonato questo fatuo mondo, partecipa ancora alla manifestazione.

- Pubblicità -

L’attrice di Città di Carta ha utilizzato il suo account twitter per chiedere ai paparazzi, in particolare a quelli milanesi, di essere gentili e di non constringerla a coprirsi la faccia per strada. Cara ha spiegato che cerca di coprirsi soltanto quando i fotografi d’assalto sono rudi nei suoi confronti e che nonostante sia consapevole che la fama ha un prezzo, dovrebbe esserci una linea di cortesia e buon gusto che non dovrebbe mai essere oltrepassata.

“Arriverà un giorno in cui scoprirò dove abitate e verrò a piantare una tenda con i miei amici con le fotocamere in mano. Vediamo chi riderà allora”.

Sicuramente l’ascesa di Cara Delevingne è segnata da incidenti con i media di vario genere, ma è anche giusto che i personaggi famosi riescano comunque ad avere una vita, seppure sotto gli occhi di tutti.

- Pubblicità -