- Pubblicità -

Il 2014 sembra essere iniziato con un ‘aria di cambiamento nella vita di Emma Watson. L’attrice, 23 anni , ha infatti appena comprato un bellissimo nuovo appartamento a New York investendo gran parte dei guadagni ottenuti con la saga di Harry Potter, quella che l’ha resa famosa. Da settimane Emma visitava appartamenti in giro per la Grande Mela accompagnata da una broker della Real Estate e pare ne abbia trovato uno in un palazzo dove i prezzi variano dai 4 ai 15 milioni di dollari.

[nggallery id=357]

Leggi anche Emma Watson su Wonderland Magazine

Emma WatsonMa per l’attrice di Noah il 2014 significa anche nuovo amore ! Dopo essersi lasciata con il compagno di un’università – e milionario – William Adamowicz ad inizio anno, Emma Watson ora frequenta  un’altro compagno di Oxford , il rugbista Matthew Janney. A quanto pare Janney, 21, sarebbe uno scapolo d’oro ad Oxford e una promessa del rugby. Persone vicino alla coppia commentano che sono già molto affiatati e i due sono infatti già stati visti insieme in vacanza ai Caraibi. Emma non perde tempo!

Nuova casa, nuovo amore, un colossal della portata di Noah di Darren Arofnosky a breve in uscita ed è al lavoro su un nuovo film intitolato Your Voice in My Head : un 2014 che inizia alla grande!

Leggi anche Noah: lo spot per il Super Bowl

- Pubblicità -