Golden Globes 2015: tutti i presentatori della serata

-

Come sappiamo domenica prossima 11 gennaio andrà in onda negli Stati Uniti (per noi durante la notte tra domenica e lunedì) la cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2015, primo appuntamento veramente impirtante per la stagione dei premi appena cominciata. A presentare la serata ci saranno Tina Fey e Amy Poehler che per il terzo anno consecutivo onoreranno gli spettatori e l’illustre pubblico della loro divertente, intelligente e affascinante presenza.

Ma le due attrici non saranno le sole a clacare il palcoscenico, infatti, a parte i vincitori che si avvicenderanno sul palco, ci sarà anche un nutrito gruppo di star che arriverà esclusivamente per presentare i premi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -