È la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco la protagonista nel nuovo photoshoot della nota rivista americano Cosmopolitan.
Kaley Cuoco è in grande forma ed in vena di tanta sexy ironia nelle nuove foto e anche se non è nuda, Kaley Cuoco rimane sempre una delle attrici più sexy del panorama odierno.
Kaley Cuoco hot
Ironia ma sopratutto un corpo unto e un hot dog a distanza ravvicinata alle sue labbra rendono questa foto di Kaley Cuoco super hot.
Kaley Cuoco su Cosmopolitan
La copertina di Cosmopolitan che vede Kaley Cuoco sexy in short e canotta scollata.
Kaley Cuoco Sexy e ironica
L’attrice nota appassionata di sport sfoggia un abito rosso e degli indumenti da Baseball, compresa uno sporco guanto e una vecchia palla da baseball.
Kaley Cuoco hot
Visualizza questo post su Instagram
Day 23: kaley with hat👒 😍😍😍 #kaleycuoco #kaleycuocochallange @kaleycuoco
Ancora il Baseball protagonist di questa foto che vede protagonista ancora Kaley Cuoco hot con in mano delle mazze da baseball.
Kaley Cuoco hot
Non sarà nuda Kaley Cuoco ma vederla mordersi il labbro è sempre un bel vedere. Ancora il baseball al centro del photoshoot.
Kaley Cuoco video – Hot Photshoot
Ecco il video del photoshoot hot di Kaley Cuoco per Cosmopolitan
Kaley Christine Cuoco è un’attrice statunitense. È conosciuta soprattutto per i ruoli di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Billie Jenkins nella serie televisiva Streghe e di Penny nella sitcom The Big Bang Theory.
Kaley è la primogenita di Gary Carmine Cuoco, un ingegnere statunitense di origini italiane, e di Layne Ann Wingate, una casalinga di origini tedesche; ha una sorella minore, Briana.
Il 31 dicembre 2013 Kaley ha sposato il tennista Ryan Sweeting, conosciuto nell’agosto dello stesso anno, da cui ha poi divorziato nel settembre del 2015; durante il matrimonio ha aggiunto il cognome del marito al suo, facendosi accreditare in quegli anni come Kaley Cuoco-Sweeting. Nel settembre del 2010, l’attrice era rimasta vittima di un incidente a cavallo che le aveva procurato una frattura della gamba destra. Inizialmente i medici, pensando a un’infezione, avevano previsto l’amputazione del piede destro, ipotesi successivamente sventata.