Mentre aspettiamo di vederla di nuovo nei panni quasi sempre sporchi di sangue e maltrattati di Jessica Jones, Krysten Ritter ha posato per un sensuale servizio fotografico su Esquire che vi mostriamo di seguito.

 

Anche se la seconda stagione di Jessica Jones è stata confermata, non arriverà su Netflix per il momento, visto che tra tre giorni debutterà la seconda di Daredevil, mentre a settembre vedremo Luke Cage.

A ogni modo, Krysten Ritter non fa sentire la sua mancanza con questi audaci scatti e con qualche dichiarazione interessante che potrebbe veder tornare l’attrice nei panni dell’eroina anche in un constesto più grande della televisione: Avengers Infinity War: “Sarebbe un’opportunità interessante – ha dichiarato Krysten Ritter – visto che amo il personaggio e amo interpretarlo. Ovviamente sarebbe molto eccitante far parte di questo mondo così grande e di questo film enorme, con tutti questi personaggi, sarebbe meraviglioso se spuntassi da qualche parte. Solo che davvero non so nulla per adesso e sono ancora così intontita da questo magnifico parcogiochi che è Netflix.”

Per quanto riguarda il grande schermo invece, abbiamo visto l’ultima volta Krysten Ritter in Big Eyes di Tim Burton.

- Pubblicità -