- Pubblicità -

Voi ve lo ricordate scalmanato sulle piste da ballo della terza classe del Titanic, o perfetto gentleman mentre balla con la sua Daisy ne Il Grande Gatsby, oppure ancora perfettamente padrone del suo corpo nei panni di Jordan Belfort al suo matrimonio, eppure Leonardo DiCaprio sembra aver dimenticato completamente come si balla.

- Pubblicità -

Durante il  Coachella Music Festival di quest’anno, l’attore (che ci piacerebbe definire premio Oscar, ma che di recente ha vinto soltanto un MTV Movie Awards per il miglior momento WTF) è stato ripreso da una fan incredula che lo ha visto ballare….a voi il giudizio:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/EDSpbu4CzUk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Che ve ne pare? Insomma, parliamoci chiaro, non è che uno come lui, già così al top in ogni aspetto della sua vita, debba sapere per forza ballare, ma è davvero divertente, e volendo confortante, vedere come Leo, in mezzo alla pista da ballo, sia esattamente uguale agli altri, anzi persino peggio di qualcuno che magari si muove con più scioltezza!

In fondo, per quelle innamorate di lui da quando urlò all’Oceano “Sono il re del Mondo!”, questa sua incapacità è ben poca cosa. Leonardo DiCaprio piace a tutti, alle donne che voglio essere con lui e agli uomini che vogliono essere lui, e anche se l’arte del ballo proprio non gli appartiene, alcune cose non cambieranno mai. Ti vogliamo bene Leo!

Ecco la gallery del Coachella Music Festival 2014: [nggallery id=546]

Fonte: JJ

- Pubblicità -