Rosie Huntington-Whiteley film

Rosie Huntington-Whiteley è oggi una delle più affermate modelle del momento, protagonista di numerose celebri campagne che l’hanno portata ad essere una vera e propria icona. Nel corso della sua carriera ha poi avuto modo di recitare anche in due film di grande successo, che le hanno permesso di mettere in mostra le proprie qualità da interprete.

Ecco 10 cose che non sai di Rosie Huntington-Whiteley.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Rosie Huntington-Whiteley fisico
 

Rosie Huntington-Whiteley: i film in cui ha recitato

10. Ha recitato in due noti lungometraggi. La ancora esigua filmografie dell’attrice si compone di due titoli particolarmente celebri. Il primo è il film Transformers 3 (2011), dove recita accanto all’attore Shia LaBeouf, nel ruolo di Carly. Successivamente, nel 2015, ricopre il ruolo di Angharad la splendida in Mad Max: Fury Road, con protagonista Tom Hardy. Al momento, l’attrice non sembra avere altri progetti in lavorazione.

9. È stata nominata per un indesiderato premio. Per il suo ruolo nel film Transformers 3, l’attrice ha ricevuto due nomination ai temuti Razzie Awards, ovvero i premi al peggio del cinema. Le due categorie in cui è stata candidata sono quella per la peggior attrice non protagonista e quella per la peggior coppia sullo schermo. Per sua fortuna, non ha trionfato né nell’una né nell’altra.

Rosie Huntington-Whiteley è su Instagram

8. Ha un account personale. La modella è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 11,3 milioni di persone. Qui è solita condividere immagini personali, siano esse di svago che legate al suo lavoro. Sono molto presenti, infatti, foto tratte da servizi fotografici, ma non mancano anche elementi della sua quotidianità.

7. Possiede un profilo per la sua linea di prodotti di bellezza. La Huntington-Whiteley gestisce anche il profilo Rose Inc., seguito da 318 mila persone, dove pubblicizza la propria linea di cosmetici. Si possono qui ritrovare diversi tutorial e immagini dimostrative delle proprietà di tali prodotti.

Rosie Huntington-Whiteley: chi è suo marito

6. Ha una relazione con un noto attore. Dal 2010, la modella ha una relazione con l’attore Jason Statham, celebre per film come Fast & Furious – Hobbs & Shaw I mercenari. La coppia ha poi ufficializzato il fidanzamento nel gennaio del 2016, e nell’attesa del matrimonio hanno dato vita al loro primo figlio, nato nel 2017.

Indietro