La vita è bella: edizione speciale per il 20° anniversario

In occasione del 20° anniversario dall’uscita in sala de “La vita è bella”, il film di Roberto Benigni premiato con 3 Oscar sarà pubblicato in una nuova prestigiosa edizione accompagnata negli extra da un’intervista esclusiva rilasciata dal regista. Il film sarà disponibile in vendita in Dvd e in Blu Ray Disc in tutta Italia dal prossimo 24 ottobre .

 

Al via le prenotazioni IN ESCLUSIVA su CGENTERTAINMENT.IT della VERSIONE LIMITATA e AUTOGRAFATA

CG ha riservato per i suoi fan una sorpresa: in esclusiva all’indirizzo http://www.cgentertainment.it/startup/limitededitionlavitabella/  è possibile prenotare la versione celebrativa che comprende il  Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (500 pezzi), numerata e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi; inoltre, tutti coloro che prenoteranno la copia dal sito di CG entertainment (questa versione non è disponibile altrove) entro il 2 ottobre vedranno pubblicato il loro nome all’interno del cofanetto.

Guido (Roberto Benigni), un giovane ebreo pieno di allegria e vitalità, parte per cercare fortuna in città, dove incontra la sua “principessa”, Dora (Nicoletta Braschi), una maestrina fidanzata con un burocrate arrogante e pomposo. Guido se ne innamora follemente e la rapisce. Dal loro amore nasce Giosuè (Giorgio Cantarini). Ma la loro felicità viene spezzata dalle leggi razziali: la famiglia viene deportata in un lager nazista. Per salvare il figlio dall’orrore che li circonda, Guido gli fa credere che tutto ciò che vedono è parte di un grande gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale…

La vita è bella 

Oscar 1997 – Migliore Attore, Migliore Film Straniero, Migliore Colonna Sonora

Festival di Cannes – Gran Premio della Giuria

David di Donatello – Migliore Film, Migliore Regista, Migliore Attore protagonista,

Migliore Autore della fotografia, Migliore Costumista, Migliore Produttore,

Migliore Sceneggiatura, Migliore Scenografo, David Scuola

Nastri D’Argento – Migliore Regia, Migliore Attore, Migliore Attore non

protagonista, Migliore Sceneggiatura, Migliore Soggetto

European Film Award – Migliore Film, Migliore Attore

Premi César – Migliore Film Straniero

Una produzione MELAMPO CINEMATOGRAFICA – ROBERTO BENIGNI presenta “LA VITA È BELLA” con ROBERTO BENIGNI – NICOLETTA BRASCHI – GIUSTINO DURANO – SERGIO BUSTRIC – MARISA PAREDES – HORST BUCHHOLZ – LYDIA ALFONSI – GIULIANA LOJODICE – GIORGIO CANTARINI

soggetto e sceneggiatura VINCENZO CERAMI e ROBERTO BENIGNI costumi, scenografia, arredamento DANILO DONATI musiche NICOLA PIOVANI montaggio SIMONA PAGGI direttore della fotografia TONINO DELLI COLLI produttore esecutivo MARIO COTONE prodotto da ELDA FERRI e GIANLUIGI BRASCHI regia di ROBERTO BENIGNI

- Pubblicità -