Candidato a Sorpresa-film-fotoAmerica. Democrazia. Libertà. Queste sono le cose di cui ai candidati in corsa per un seggio al Congresso nella Carolina del Nord… non importa un bel niente! Direttamente dal cast dell’acclamatissima serie “Una Notte da Leoni”, Zack Galifianakis interpreta l’ingenuo direttore del locale ufficio del turismo che si ritroverà involontariamente al centro della più scorretta e divertente competizione politica di tutti i tempi!

E grazie ai contenuti speciali delle edizioni DVD e Blu-ray in Alta Definizione le risate continuano anche oltre il film grazie alle gag, le paperissime e le scene inedite. Inoltre, in esclusiva nell’edizione Blu-ray, la versione cinematografica e la versione estesa del film oltre alla Copia Digitale che permette di guardare il film sul PC o su altri dispositivi media portatili.

in vendita dal 23 gennaio 2013

TRAMA:

Quando l’onorevole di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari senza scrupoli inizia a tramare contro di lui, spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord.

Il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo.

A prima vista, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l’appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della suafamiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi.

Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER L’EDIZIONE BLU-RAY:

  • Le Paperissime
  • Le Gag

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY 

TITOLO CANDIDATO A SORPRESA
REGIA Jay Roach
CAST Will Ferrell, Zach   Galifianakis, Jason Sudeikis, Katherine Lanasa, Dylan Mcdermott
GENERE Commedia
ANNO 2012
DURATA Versione cinematografica: 85 minuti circaVersione estesa: 96 minuti circa
FILM Versione cinematográfica: VIDEO: 16×9 1.85:1 AUDIO: Dolby Digital: Spagnolo 5.1, Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. SOTTOTITOLI: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Francese. NON UDENTI: Italiano, Inglese, Tedesco.Versione estesa. Dolby Digital: VIDEO: 16×9 1.85:1 AUDIO: Tedesco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. SOTTOTITOLI: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Francese NON UDENTI: Inglese, Tedesco
CONTENUTI SPECIALI* •Le “Paperissime”•Scene Inedite•Le Gag

* Possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.

                   EXTRA Copia Digitale

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO CANDIDATO A SORPRESA
REGIA Jay Roach
CAST Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Katherine Lanasa, Dylan Mcdermott
GENERE Commedia
ANNO 2012
DURATA 82 minuti circa
FILM Video: 16:9 1.78:1Lingue:  Italiano, Inglese, Spagnolo (5.1 Dolby Digital)Sottotitoli: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese

Non udenti: Italiano, Inglese

CONTENUTI SPECIALI** •Scene Inedite** Audio e Sottotitoli vari.
- Pubblicità -