Dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke, la versione mai raccontata di una leggenda di 700 anni fa. Una delle fiabe più classiche si tinge di rosso, rivivendo grazie al DVD e alla ricca versione del film in alta definizione Blu-ray. Anche i pack, per l’occasione, si presentano in una veste color rosso … sangue. L’edizione Blu-ray contiene moltissimi contenuti speciali come, tra gli altri, la versione Alternate Cut del film con un provocatorio finale alternativo, il commento del film in modalità Picture-in-Picture con i protagonisti e la regista, scene inedite, magnifici video musicali, la Copia Digitale – per vedere il film sul PC o su dispositivi media portatili – e tanto altro ancora!

TRAMA: Catherine Hardwicke (Twilight) dirige questo fantasy thriller che è l’affascinante rivisitazione di un classico delle fiabe. Per anni gli abitanti del villaggio di Daggerhorn hanno mantenuto una difficile alleaza con un lupo mannaro, ma la bestia supera il limite uccidendo la sorella maggiore della giovane e coraggiosa Valerie (Amanda Seyfried). Promessa in sposa ad un uomo, ma innamorata di un altro, Valerie viene nuovamente colpita dalle azioni sanguinarie della creatura. Quando un cacciatore di lupi mannari avverte tutti che la bestia durante il giorno assume sembianze umane aggirandosi tra la gente, nel villaggio si diffonde il panico mentre aumenta il tributo di morte. Presto Valerie scopre di avere una connessione speciale che la unisce inesorabilmente al lupo, rendendola sia sospettata che…preda. Tra gli interpreti anche Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madsen, Lukas Haas e Julie Christie.

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER IL BLU-RAYTM

LA VERSIONE DEL FILM ALTERNATE CUT

con un provocatorio finale alternativo

I SEGRETI DEL MANTELLO

commento Picture-in-Picture con i protagonisti del film Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Max Irons e la regista Catherine Hardwicke

GLI UOMINI DI CAPPUCCETTO ROSSO

gli aneddoti sul casting e le clip esclusive delle audizioni dei protagonisti maschili

VIDEO MUSICALI

LE GAG

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY

TITOLO

Cappuccetto Rosso Sangue

REGIA

Catherine Hardwicke

CAST

Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madsen, Lukas Haas, Julie Christie.

GENERE

Fantasy Thriller

ANNO

2011

DURATA

100 minuti circa

FILM

Versioni Cinematografica ed Alternate Cut: 1080p High Definition 16×9 2.4:1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Solo per la Versione Cinematografica: Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service. Sottotitoli Versioni Cinematografica ed Alternate Cut: Ebraico, Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Olandese, Danese, Francese; Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

CONTENUTI SPECIALI*

° La versione del Film Alternate Cut – include un provocatorio finale alternativo

° I segreti del mantello – commento Picture-in-Picture con Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Max Irons e la regista Catherine Hardwicke

° Le gag

° Gli uomini di Cappuccetto Rosso – I ragazzi raccontano aneddoti sui casting e vi fanno dare un’occhiata alle esclusive clip delle loro audizioni

° 2 Video musicali

° Scene inedite

* I contenuti speciali possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.

EXTRA

Copia Digitale

Contenuti aggiuntivi via BD-Live™

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLO

Cappuccetto Rosso Sangue

REGIA

Catherine Hardwicke

CAST

Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madsen, Lukas Haas, Julie Christie.

GENERE

Fantasy Thriller

ANNO

2011

DURATA

96 minuti circa

VIDEO

16×9 – 2.40:1

AUDIO

Italiano, Inglese, Francese (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 Audio Descriptive Service)

SOTTOTITOLI

Francese, Olandese

Non udenti: Italiano, Inglese

CONTENUTI SPECIALI

Scene inedite

Per informazioni ed anticipazioni sui prodotti Warner Home Video consulta anche il nostro sito consumer www.warnerhomevideo.it .

COS’E’ LA COPIA DIGITALE:

La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.

La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.

La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

COS’E’ IL BD-Live:

Il BD-Live è una tecnologia concepita per ampliare le potenzialità del formato Blu-Ray. Il servizio Bd-Live consente, quindi, di accedere tramite download ai contenuti extra del film e poterli eventualmente scaricare sulla memoria interna del lettore Blu-Ray. Per accedere a questa funzionalità è necessario un collegamento ad Internet tramite un lettore Blu-Ray abilitato (compresa la Playstation 3), con spazio libero disponibilie in memoria (è necessario consultare il libretto di istruzioni o fare riferimento al sito di supporto del produttore del proprio lettore Blu-Ray).

La funzionalità BD-Live di Warner Bros. è disponibile solo in Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Regno Unito, e Stati Uniti.