Guardia del corpo: in Blu-ray dal 4 Aprile!

A 20 anni dall’uscita nei cinema, Warner Home Video celebra la straordinario talento di Whitney Huston con la riedizione in Blu-ray del suo spettacolare debutto cinematografico al fianco di Kevin Kostner. Non perdete la voce femminile più bella di tutti i tempi in un film storico, oggi impreziosito dalla qualità dell’alta definizione Blu-ray. Tra gli imperdibili contenuti speciali il trailer originale del film, un documentario sul Making Of della pellicola e il video musicale della canzone di Whitney Huston più celebre in assoluto: I Will Always Love You.

 

Scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson, Guardia del corpo è un film che ha tutto: suspense, tensione, romanticismo, pericolo, passione.

E lo splendore di due grandi star.

TRAMA: Rachel Marron è una superstar del mondo della musica e del cinema all’apice del successo. I fans vogliono vederla, ascoltarla, toccarla, ma uno di loro vuole ucciderla! È per questo che entra in scena l’esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner), un professionista che non abbassa mai la guardia. Rachel è abituata ad avere il controllo sulla sua vita di successo. Entrambi si aspettano di poter gestire la situazione e di poter decidere cosa sia meglio fare. Quello che non si aspettano è innamorarsi.

 

TITOLO

GUARDIA DEL CORPO

REGIA

Mick Jackson

CAST

Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, Tomas Arana, Debbie Reynolds, Ralph Waite

GENERE

Drammatico, Musicale

ANNO

2012

DURATA

129 minuti circa

FILM

1080p High Definition 16×9 1.78:1. Dolby Digital: Italiano 2.0, Tedesco 2.0, Francese   2.0, Spagnolo 2.0, Portoghese 1.0, Russo 5.1, Ceco 2.0, DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Sottotitoli: Italiano, Francese, Spagnolo, Olandese, Ceco, Russo, Portoghese, Polacco, Cinese.

CONTENUTI SPECIALI*

·  Documentario sul Making-Of del Film – Memories of the Bodyguard·  Whitney Huston, I Will Always Love You – Video Musicale·  Trailer* Possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.

 

 

 

- Pubblicità -