Arrivano per i fan di tutto il mondo le incredibili edizioni delle Trilogie de Il Signore Degli Anelli e Lo Hobbit, raccolte per la prima volta in unici ed imperdibili cofanetti, dal 17 Novembre in DVD e Blu-Ray distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Sarà l’opportunità per tutti gli appassionati dell’opera di J.R.R. Tolkien di rivivere nuovamente le epiche avventure di Frodo e Bilbo Baggins e di ampliare la loro collezione con un pezzo di grandissimo valore, ideale da mettere sotto l’albero di Natale.

Il Signore Degli Anelli/Lo Hobbit Trilogie – 30 Dischi Extended Edition: con una veste grafica completamente nuova, un’edizione da 30 dischi che comprendono: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Oltre alle due trilogie complete, questa versione include tantissimi Bonus per ore ed ore di approfondimenti ed un Booklet di 28 pagine.

- Pubblicità -