Jurassic Park 3D blu-ray disponibile da oggi 4 Dicembre

Jurassic Park 3D blu-rayDa oggi 4 Dicembre rivive in 3D Jurassic Park, il cult di Steven Spielberg già venti anni fa pietra miliare nell’uso della CGI ed ora edito da Universal Pictures Italia in un cofanetto Blu-ray 3D + Blu-ray.

 

Il titolo fa parte di un’iniziativa per i regali di quest’anno della Universal Pictures Italia che propone un’ampia scelta di edizioni speciali e cofanetti in formato Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD da regalare e regalarsi a Natale.

Un’occasione unica per riscoprire in esclusivi packaging da collezione i grandi film che hanno fatto storia: Il Padrino, Forrest Gump, Viale del Tramonto, I Dieci Comandamenti, 16 capolavori del Maestro del brivido Alfred Hitchcock e i thriller in Alta Definizione tratti dai più amati romanzi di Agatha Christie.  Imperdibili per gli amanti dell’azione a tutto gas i boxset DVD e Blu-ray della saga campione di incassi Fast & Furious; mentre gli appassionati di Serie TV apprezzeranno senza dubbio il cofanetto con le prime due stagioni della pluripremiata e raffinatissima Downton Abbey. Per rendere la visione domestica un’esperienza davvero unica Universal propone, inoltre, numerosi titoli in 3D, tra i quali l’intramontabile Jurassic Park ed una vasta gamma di spettacolari documentari naturalistici.

Immancabili anche i DVD per i più piccoli: da Peppa Pig: La capanna di Babbo Natale e le altre storie, ai cofanetti rosa di Barbie per tutte le fan. Mentre per i teenagers arriva il film evento sul sensazionale successo dei One Direction.

- Pubblicità -