Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco in blu-ray

Mezzogiorno e Mezzo di FuocoIn occasione del 40° anniversario del leggendario western comico Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco Warner Bros. Entertainment Italia celebra la ricorrenza con un imperdibile edizione Blu-ray disponibile a partire dal 22 Maggio.

 

Mel Brooks dissacra, deride e diverte con questa pazza commedia, autentica raccolta digag, battute e giochi di parole, dove sceneggiatura, ambientazione e cast (Gene WilderMadeline Kahn e lo stesso Mel Brooks) demoliscono con cura tutti i miti e gli stereotipi del vecchio West.

Il Blu-ray del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali: delle scene inedite del film, il trailer e il commento al film del regista Mel Brooks.

SINOSSI

Far West. La ferrovia deve passare per Rock Ridge, una placida, sonnolenta cittadina della campagna americana. C’è già chi si frega le mani: la terra varrà una fortuna. Ma i proprietari delle terre sono gli stessi cittadini di Rock Ridge. Come fare a cacciarli via? Un’idea potrebbe essere quella di farvi arrivare una banda di uomini dei più rozzi, violenti e testardi che esistano e nominare sceriffo qualcuno che sicuramente non durerà più di 24 ore.

CONTENUTI SPECIALI

L’ edizione Blu-rayTM di Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco include i seguenti contenuti speciali:

  • Commento al film del regista Mel Brooks
  • Scene inedite
  • Trailer

 INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAYTM

TITOLO Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco
REGISTA Mel Brooks
CAST Cleavon Little, Gene Wilder, Slim Pickens, Madeline Kahn
GENERE Commedia, Western
DURATA

92 minuti circa

FILM Video: 1080p High Definition 16×9  2.40:1

Audio: Dolby Digital: Italiano (1.0), Francese (1.0), Spagnolo (1.0), Tedesco (1.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1)

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedeso Non Udenti; Francese, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese

 

- Pubblicità -