One Direction This is us in blu-ray e dvd dal 18 Dicembre

One Direction This is usDal regista  Morgan Spurlock e dal produttore Simon Cowell arriva il film evento sul sensazionale successo dei One Direction: This is us disponibile in Italia in DVD e in versione Combo Blu-ray/Blu-ray 3D dal 18 dicembre 2013 La “Ultimate Fan Edition” Blu-ray™/Blu-ray 3D™ è il regalo perfetto per Natale e include l’Extended Fan Cut, la versione cinematografica e inediti Contenuti Speciali per tutti i fan!

 

Segui la sensazionale ascesa dei One Direction nell’Olimpo del POP, dalle umili origini all’affermazione come fenomeno musicale globale, con il film evento ONE DIRECTION: THIS IS US  in uscita in Italia il 18 dicembre 2013 in DVD e in versione Combo Blu-ray™/Blu-ray 3D™, distribuiti da Universal Pictures Italia Home Entertainment.  La “Ultimate Fan Edition” Blu-ray™/Blu-ray 3D™ include sia la versione estesa del film, con 20 minuti di riprese inedite e 4 brani aggiuntivi per i fan, sia la versione cinematografica.

Il regista nominato agli Oscar® Morgan Spurlock (Miglior Documentario, Super Size Me, 2004) e il produttore Simon Cowell (The X Factor) regalano ai fan uno sguardo intimo e avvincente sul percorso dei One Direction – vincitori dell’ambito titolo “Artista dell’anno” di MTV nel 2012, raccontando la rapidissima ascesa del gruppo tra le superstar mondiali della musica. Le riprese mai viste prima della “Ultimate Fan Edition” includono tre esclusive featurettes con filmati di backstage mentre Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis scherzano tra loro in uno studio radiofonico in Giappone e durante una visita presso il museo delle cere Madame Tussauds per vedere le sculture a loro dedicate.  Questa edizione comprende anche “Up All Night” – 2 mini film proiettati prima d’ora soltanto durante il tour mondiale.

ONE DIRECTION: THIS IS US contiene inoltre diverse scene estese e 7 featurettes, attraverso le quali i fan avranno l’opportunità di visitare il backstage durante i preparativi per una delle esibizioni più importanti dell’anno e potranno seguire i membri del gruppo mentre fanno ritorno nelle rispettive città natali per una pausa dal tour.

I fan troveranno all’interno del disco anche il loro video musicale preferito: “Best Song Ever”, il primo singolo tratto da Midnight Memories – il nuovo album del gruppo che uscirà in tutto il mondo il 25 novembre 2013.

ONE DIRECTION: THIS IS US sarà disponibile anche in DVD con la versione cinematografica originale del film e una selezione di featurettes della “Ultimate Fan Edition.”

Sinossi:

ONE DIRECTION: THIS IS US è uno sguardo avvincente ed intimo sulla vita on the road del fenomeno musicale One Direction. Realizzato con splendide riprese del tour, questo film evento racconta la storia della folgorante scalata al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Luis, dalle loro città natali alla partecipazione al programma X-factor, fino ad arrivare alla conquista del mondo e alla performance nella celeberrima O2 Arena di Londra. Un viaggio vissuto attraverso gli occhi dei suoi stessi protagonisti per scoprire cosa significhi davvero essere gli One Direction.

Note di produzione:

ONE DIRECTION: THIS IS US è diretto da Morgan Spurlock e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Morgan Spurlock e Ben Winston. Produttori esecutivi del film sono Richard Griffiths, Harry Magee, Will Bloomfield, Douglas C. Merrfield, Jeremy Chilnick, Matthew Galkin.

Contenuti Speciali esclusivi della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™:

  • 20 minuti di riprese inedite
  • Quattro brani supplementari
  • Tre featurettes:
  • “Non Sono Stato Io!” – I ragazzi alle prese con la promozione in diretta da uno studio radiofonico giapponese
  • “Fermo Così” – I ragazzi visitano il celebre Museo delle Cere Madame Tussauds
  • “Up All Night” – Due mini film mostrati soltanto in occasione del tour mondiale

Contenuti Speciali della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™ e del DVD:

  • Video musicale di “Best Song Ever”
  • Cinque featurettes “Ritorno a Casa” – Ciascuno dei ragazzi visita la propria città di origine ed incontra amici e familiari, offrendo ai fans uno sguardo sulla propria vita privata
  • Due featurettes aggiuntive:
  • “Prima del Concerto” – I ragazzi scherzano, giocano e si preparano per una delle loro esibizioni
  • “La Famiglia 1D” – Un contenuto dedicato ai fans degli One Direction
    • Scene estese

ONE DIRECTION: THIS IS US ha una durata di circa 92 minuti. La versione estesa del film comprende 20 minuti di riprese aggiuntive mai viste prima.

  

 

- Pubblicità -