STEVEN SEAGAL ACTION dal 13 marzo con Gazzetta dello Sport

Partirà il 13 marzo la nuova raccolta home video targata Gazzetta dello Sport. Per l’occasione avremo la possibilità di collezionare ben 33 film che hanno visto protagonista nell’arco degli anni ’80 Steven Seagal. Si chiama infatti STEVEN SEAGAL ACTION la collana di DVD che a partire dal 13 marzo 2014 sarà disponibile con Gazzetta dello Sport.

 

STEVEN SEAGAL ACTION dal 13 marzo con Gazzetta dello SportDiventato celebre come attore grazie alle proprie abilità nelle arti marziali, cintura nera 7º Dan di Aikido, oggi 61enne, ex chitarrista, animalista convinto e da sempre in prima linea nel sostenere la causa del Dalai Lama. Per chi è cresciuto negli anni ‘80 Steven Seagal è un vero e proprio dell’action movie, al pari di Chuck Norris, Jean Claude Van Damme e Jackie Chan.

Il primo titolo che compone la collezione è Nico. Steven Seagal fa il suo sensazionale debutto sullo schermo cinematografico nei panni dell’omonimo protagonista, facendosi largo tra le star dei film d’azione grazie alla sua interpretazione di un poliziotto che scopre ex agenti CIA coinvolti in un traffico di droga e nella congiura per l’assassinio di un politico. Il regista Andrew Davis (Il fuggitivo, Trappola in alto mare) libera la furia su Windy City, quando Nico e la sua partner Jax (Pam Grier) stringono il cerchio su di un criminale psicotico (Henry Silva). In questo film recita in uno dei suoi primi esordi anche la bellissima e giovanissima Sharon Stone. Le successive uscite sono dedicate ad altri classici dell’attore: Trappola in alto mare e Decisione Critica.

La vera particolarità di questa collana è che ogni DVD è stato curato per esaudire ogni curiosità dell’appassionato, con un ricco booklet di 32 pagine che racconterà tutti i retroscena sul film, con una biografia dettagliata e a puntate di Seagal. Inoltre Gazzetta approfitta di questa grande occasione per rinnovare la sua offerta di DVD da collezione: per la prima volta, e solo per le prime tre uscita della collana STEVEN SEAGAL ACTION, saranno disponibili i film anche in Blu Ray Disk (si tratta di Nico, Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose).

Se siete amanti dell’adrenalina vecchio stile, senza effetti speciali e con tanta azione da vero action movie, se amate i film senza età e per un pubblico da bocca buona, e soprattutto se siete appassionati di Steven Seagal, la collezione STEVEN SEAGAL ACTION fa al caso vostro.

Per saperne di più per approfondire e per acquistare l’intera collana a prezzo ridotto consultate il sito ufficiale

STEVEN SEAGAL ACTION

 

- Pubblicità -