tolo tolo

Tolo Tolo, il quinto film di Checco Zalone, che per la prima volta in carriera ricopre anche il ruolo di regista, arriva in DVD e Blu-Ray a partire dal 10 settembre. Il film racconta la storia di Checco, che non compreso da madre patria, trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

 
 

Tra i contenuti extra del film, capace di incassare più di 45 milioni di euro al box office italiano, si ricordano il videoclip “Immigrato” e il backstage delle riprese, durate circa 9 mesi, dal primo ciak in Kenya, passando per il deserto del Marocco e Malta, fino ad arrivare in Italia.

Sempre a partire dal 10 settembre, in occasione dell’arrivo in Home Video di “Tolo Tolo”, sarà disponibile in DVD lo speciale cofanetto con tutti i cinque grandi successi cinematografici di Checco Zalone (“Quo Vado”, “Che bella giornata!”, “Cado dalle nubi”, “Sole a catinelle”, in aggiunta alla novità “Tolo Tolo”). Nello stesso giorno, sempre in DVD, in arrivo anche le edizioni speciali dedicate alla comedy italiana con il Cofanetto Ficarra e Picone, il Cofanetto Aldo, Giovanni e Giacomo, il Cofanetto Fabio De Luigi e la Comedy Collection.