Un piano perfetto in dvd dal 22 Gennaio

Un piano perfetto-dvdDai produttori di Quasi Amici, la nuova commedia romantica francese firmata da Pascal Chaumeil vede la protagonistra Diane Kruger (Bastardi senza Gloria) alle prese con una particolare “maledizione d’amore”. Convinta di dover prima passare attraverso un divorzio per poter finalmentesposare l’uomo della sua vita, la protagonista dovrà trovare un uomo da sposare e poi mollare. Ma si sa che quando si gioca con l’amore le cose non vanno mai come preventivato…

 

L’edizione DVD edita da Warner Bros Entertainment Italia è disponibile dal 22 gennaio ed è arricchita da un imperdibile video del Making Of della pellicola, le scene tagliate in fase di montaggio e il trailer cinematografico del film.

SINOSSI

Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l’uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte!

CONTENUTI SPECIALI

– Making Of

– Scene Tagliate

– Trailer

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

TITOLO Un Piano Perfetto
REGISTA Pascal Chaumeil
CAST Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol, Robert Plagnol, Jonathan Cohen, Bernadette Le Saché, Etienne Chicot
GENERE Commedia
DURATA 100 minuti circa
FILM Video: 16:9 2.35:1

Audio: Italiano e Francese (Dolby Digital 5.1)

Sottotitoli: Italiano per non udenti

- Pubblicità -