Avengers: Age of Ultron

Il sito Yahoo durante la lavorazione di Avengers Age of Ultron ha potuto incontrare e intervistare l’attore Chris Evans che nel film ritorna a vestire i panni del noto Captain America. Ebbene in questa intervista rivela i suoi intendi:

 

In questo film non è importante avere dei momenti stand-out,ma cercare di avere dei momenti collettivi. Il pubblico vuole vedere scene in cui i vendicatori prendono a calci il cattivo. Se è ognuno è per sé allora perdi lo scopo e il tema al centro de del film. Per altre cose abbiamo i film individuali. Quindi mi piacciono le scene dove come squadra siamo tutti uniti per distruggere i nostri avversari. 

Poi l’attore parla del nuovo assetto di comando, ora che lo Shield non esiste più:

“Penso che [Capitan America] si sente molto a suo agio nell’assumere un ruolo di leadership, ma io non credo che lui dà ordini. Fa struttura, organizza il lavoro perché è un militare. Tony invece è sicuramente colui che ora paga le bollette poiché non c’è davvero nessuna azienda che funge da riferimento, siamo una sorta di unità indipendente che ha bisogno di contare gli uni e gli altri. Come una squadra, anche nella vita giorno per giorno “. 

Avengers: Age of Ultron, il film

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

- Pubblicità -