Presentato Viva la Libertà con Toni Servillo e Valerio Mastrandrea

Valeria-Bruni-Tedeschi-Toni-Servillo-Michela-Cescon-Valerio Mastrandrea

 

Oggi è stato il giorno del film Viva la libertà, un film ‘politico’, con un grande  mattatore. La pellicola diretta da  è  tratto dal romanzo Il trono vuoto edito da Bompiani

e  racconta del segretario del principale partito d’opposizione, Enrico Oliveri. È in crisi e i sondaggi per l’imminente competizione elettorale lo danno perdente. Una notte, dopo l’ennesima contestazione, Oliveri si dilegua, senza lasciare tracce. Negli ambienti istituzionali e del partito fioccano le illazioni, mentre  l’eminenza grigia del segretario, Andrea Bottini, e la moglie Anna si arrovellano sul perché della fuga e sulla possibile identità di un eventuale complice.  È Anna a evocare  il fratello gemello del segretario, Giovanni Ernani, un filosofo geniale. Grande cast made in Italy al fianco di  con i protagonisti .

Oggi a Roma la pellicola che arriverà sugli schermi il prossimo 14 febbraio distribuito da 01 Distrubution è stata presentata alla presenza del cast al completo. Ecco le foto di Raffaele Piano:

Valerio-Mastrandrea-Viva-la-liberta-fillm-01

Toni-Servillo-Foto-01

Valeria-Bruni-Tedeschi-viva-la-liberta

Valeria-Bruni-Tedeschi-Toni-Servillo-Michela-Cescon-Valerio Mastrandrea-01

Tutte le foto di Raffaele Piano nella nostra foto Gallery:

[nggallery id=217]

- Pubblicità -