Senso di fame addio: arriva il nuovo DANIO snack di Danone

danio SNACKPer il lancio del suo nuovo snack, Danone si è lasciata trascinare dal grande cinema, e così ha realizzato uno spot molto divertente e “cinefilo” per pubblicizzare il nuovo prodotto: DANIO snack.

 

Avete presente quel senso di fame noioso (e rumoroso: che imbarazzo!) che compare nei momenti meno opportuni? Quando arriva non riuscite a ignorarlo e mandarlo via è un’impresa, perché lui non demorde, anzi. Partendo proprio da questo fastidioso e allo stesso tempo goloso contrattempo, la Danone ha inventato un super villain, protagonista della sua nuova campagna. Il suo nome è Famelik e da oggi ha un nuovo nemico, anzi quattro: il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Creato dall’esperienza Danone, DANIO è capace di unire gusto e consistenza unica (densa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata) alla leggerezza di un prodotto con basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione. DANIO infatti nasce da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali. A questo si aggiunge un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Non perdetevi la divertente parodia targata Danone che ci racconta le peripezie del temibile Famelik, mentre di volta in volta si cala nei panni dei grandi “cattivi” della storia del cinema: ecco quindi che incontriamo Jack Torrance di Shining, Darth Vader di Star Wars, Norman Bates di Psycho e lo sfregiato protagonista di Nightmare. Ma con DANIO snack non avrà scampo.

Una storia tutta da seguire, non solo in Tv, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik!

//

- Pubblicità -