Sky Online: il cinema, le serie tv, lo sport a portata di clic, ovunque sei

Sky-OnlineGli addicted seriali, o i maniaci dello sport, sanno bene che perdere una partita di calcio o un episodio clou di una serie tv può diventare davvero un problema. Ma se non si può sempre stare seduti davanti alla tv, perché gli impegni della vita non lo permettono, da oggi con Sky Online non saremmo mai più costretti a perderci un episodio di una qualsiasi serie tv, una partita importante, magari dei prossimi Mondiali di Calcio, o un match di Tennis. Basta avere un dispositivo mobile e una connessione internet.

 

Il nuovo servizio si chiama Sky Online e sfrutta la connessione internet ADSL per portare in streaming il meglio della programmazione di Sky su PC, Mac, iPad, tablet Samsung, PlayStation 3, PlayStation 4 e Smart TV Samsung. Con Sky Online si possono vedere gli eventi sportivi live di Sky Sport in totale libertà e ovunque ci si trovi, serve soltanto avere una connessione ADSL, registrarsi al piattaforma ed acquistare il singolo evento al quale si vuole assistere. E’ importante capire che con Sky Online si paga solo quello che si vede, comprandoil ticket per l’evento live, senza nessun impegno in abbonamento o vincolo di lunga durata.

Per quanto riguarda lo sport, la nuova offerta è stata pensata anche per i non clienti Sky, che possono acquistare l’evento sportivo pur non usando la piattaforma Sky a casa. Ecco le possibilità per chi non è cliente Sky ma può avere accesso a Sky Online:

  • UEFA Champions League, UEFA Europa League ,Formula 1®, MotoGP™, Mondiali FIFA 2014, Bundesliga e tanti altri eventi di tennis, rugby e golf
  • Tutti gli eventi in diretta
  • Paghi partita per partita o acquisti gli eventi multi-giorno

Per i clienti Sky invece, ecco quali sono le possibilità:

  • Le ultime novità di Cinema e Serie TV, anche in lingua originale
  • Accesso mensile illimitato a tutti i film e le Serie TV del catalogo
  • 13 canali TV in diretta (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, 3 canali Fox, Sky TG24)
  • Paghi mensilmente e disattivi il rinnovo automatico quando vuoi. Senza vincoli

Non ci sarà più gita fuori porta che tenga, saremo sempre aggiornati sulle vicissitudini dei nostri personaggi preferiti e su tutti gli eventi sportivi che ci interessano, grazie a Sky Online.

- Pubblicità -