Avete presente quando uno sconosciuto ci prova con la vostra ragazza al bar, e voi, con fare sicuro, lo mandate a farsi un giro? Ebbene The Jackal, gruppo di youtuber molto popolari in rete, hanno realizzato un video in cui ad essere importunata al bar è nientemeno che la ragazza di … Wolverine, il suscettibile X-Man con gli artigli di adamantio. Ecco come è andata!

 

[iframe width=”640″ height=”386″ src=”http://player-services.goviral-content.com/video/17117″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

wolverineVi ricordiamo che gli X-Men torneranno a brevissimo al cinema, a partire dal 22 maggio, con un’epica avventura che mette insieme il cast originale della prima trilogia dedicata ai mutanti Marvel con la nuova generazione di mutanti visti in First Class. Si chiamerà infatti X-Men Giorni di un Futuro Passato e racconterà di un viaggio indietro nel tempo proprio di Wolverine, che cercherà di cambiare un futuro davvero oscuro. La trama del film è tratta dall’omonimo fumetto del 1981 e ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

Nel cast del film ci saranno Halle Berry, Peter Dinklage e 

Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -