Clifford - Il Grande Cane Rosso film 2021

Debutterà dal 2 Dicembre 2021 CLIFFORD – Il Grande Cane Rosso l’attesa commedia di natale basata sulla serie di libri scolastici “Clifford il grande cane rosso” di Norman Bridwell. Il film è diretto da e prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne Films e New Republic Pictures. Una produzione Scholastic Entertainment/Kerner Entertainment Company.

 
 

CLIFFORD – Il Grande Cane Rosso diretto da Walt Becker e si basa su una sceneggiatura scritta da Jay Scherick & David Ronn e Blaise Hemingway e su una storia di Justin Malen e Ellen Rapoport. Nel cast protagonisti sono Jack Whitehall, Darby Camp, Tony Hale, Sienna Guillory, David Alan Grier, Russell Wong e John Cleese. Il film è prodotto da Jordan Kerner, p.g.a., Iole Lucchese, produttori esecutivi sono Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Brian Bell, Caitlin Friedman, Deborah Forte, Lisa Crnic.

CLIFFORD – Il Grande Cane Rosso, la trama

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela. Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

CLIFFORD – Il Grande Cane Rosso, il trailer