Crunchyroll, la casa per eccellenza degli anime di tutto il mondo, ha annunciato le date di uscita dell’attesissima action comedy per famiglie “SPY x FAMILY CODE: White” a partire dall’aprile 2024 nei cinema di tutto il mondo. Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, arriverà nelle sale italiane il 24 aprile e sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli in italiano che doppiato in italiano.
“SPY x FAMILY CODE: White” è il primo capitolo cinematografico della popolare serie anime, con una storia originale e indipendente che vede protagonisti l’agente segreto <Twilight>, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione completamente nuova. Basata sull’acclamato manga, nominato ai premi Harvey e Eisner, scritto e illustrato da Tatsuya Endo, la serie televisiva SPY x FAMILY ha debuttato originariamente il 9 aprile 2022 ed è stata rapidamente accolta dai fan di tutto il mondo. Le prime due stagioni sono disponibili su Crunchyroll.
SPY x FAMILY CODE: White – la trama
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Credits: Diretto da Takashi Katagiri. Scritto da Ichiro Ohkouchi. Storia originale di Tatsuya Endo. Prodotto da WIT STUDIO x CloverWorks.
Queste le date dell’uscita cinematografica a livello internazionale:
- 17 aprile: Belgio, Francia, Svizzera (francofona)
- 18 aprile: Australia, Nuova Zelanda
- 19 aprile: Canada, Spagna, Stati Uniti
- 23 aprile: Austria, Germania
- 24 aprile: Italia, Jamaica, Trinidad & Tobago
- 25 aprile: Argentina, Aruba, Bolivia, Brasile, America Centrale, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Danimarca, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Ungheria, Messico (in IMAX il 18 aprile), Paesi Bassi, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovenia, Suriname, Svizzera (di lingua tedesca), Svizzera (di lingua italiana), Uruguay
- 26 aprile: Bulgaria, Ecuador, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Venezuela