- Pubblicità -

Il 23 settembre alle ore 21:30 a UCI Showville Bari, la cantante Elodie, protagonista di Ti Mangio il Cuore, assieme al regista Pippo Mezzapesa, saluterà gli spettatori presenti alla proiezione del film, distribuito da 01 Distribution e in uscita nelle sale il 22 settembre. Il 24 settembre alle ore 18:30 a UCI Luxe Maximo (Roma) Elodie sarà invece accompagnata da parte del cast.

Per Elodie Ti Mangio il Cuore rappresenta la seconda esperienza cinematografica. La cantante approda di nuovo sul grande schermo dopo essere stata tra le protagoniste assolute dell’estate musicale 2022, ottenendo due Premi Singolo Multiplatino e il Premio EarOne ai Tim Music Awards. Pippo Mezzapesa, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha iniziato la sua carriera con i cortometraggi, vincendo il David di Donatello 2004 per Zinanà. Con quest’opera porta sul grande schermo una grande e tragica storia d’amore, tratta dall’omonimo libro d’inchiesta scritto da Giuliano Foschini e Carlo Bonini.

Ti mangio il cuore è ambientato in Puglia, in un promontorio del Gargano arso dal sole e dall’odio, conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Showville Bari e UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

- Pubblicità -