
Vacanze di Natale a Cortina: Un ritorno al passato, quando Vacanze di Natale veniva girato a Cortina. Il film debutterà nelle sale dal 16 dicembre. Il cast ruota attorno a due capisaldi della saga cinematografica come Christian De Sica e Sabrina Ferilli. Nel cast figurano anche Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti e direttamente da Zelig, Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi. La sceneggiatura è firmata con Neri Parenti da Carlo ed Enrico Vanzina.

Le Idi di marzo: Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara, è il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l’appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.
Finalmente la felicità: Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo “fratello” italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.
