In occasione dell’arrivo su Disney+ di Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!, abbiamo intervistato Jeff Kinney, produttore, sceneggiatore e soprattutto mentre dietro a tutte le fantastiche avventure di Greg, l’impacciato e disordinato protagonista della fortunata serie. Il film è disponibile su Disney+ dall’8 dicembre.

 

Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! – guarda il trailer

Quest’anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre faceva un pupazzo di neve con il suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per peggiorare le cose, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, tra cui il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny. Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! vede le voci nella versione originale di Wesley Kimmel (The Mandalorian), Spencer Howell (Ithaca), Chris Diamantopoulos (Beavis and Butt-Head), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).

Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! debutterà l’8 dicembre 2023 in esclusiva su Disney+. In occasione del lancio del film, il 21 novembre uscirà in tutte le librerie, per Editrice Il Castoro, l’edizione speciale del volume “Diario di una Schiappa. Si salvi chi può!”, con la copertina dedicata al film.

- Pubblicità -