Purché finisca bene: “Non ho niente da perdere” con Carolina Crescentini

-

Tornano su Rai 1 le storie del ciclo “Purché finisca bene”, una collana di commedie sentimentali con cast importanti, con la nuova puntata in programmazione su Rai 1 dal 2 Gennaio 2019 con il nuovo film Non ho niente da perdere. 

 
 

Nuova puntata Carolina Crescentini in “”Non ho niente da perdere“, che andrà in onda il 15 gennaio alle 21:25 su Rai 1. Nel cast oltre all’attrice anche Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini, Margherita Vicario.

In Non ho niente da perdere Camilla  ha un problema: è ipocondriaca. In visita al padre e alla sorella, che organizzano matrimoni in una villa storica, Camilla si ritrova vittima di un assalto organizzato da un gruppo di eco-terroristi. Verrà coinvolta, suo malgrado, in un piano di liberazione organizzato da Ettore, un ex-carabiniere in attesa di riscatto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -