Vampirina: i nuovi episodi in arrivo ad Halloween

Vampirina

Halloween non è mai stato così “Spaventastico” grazie a Vampirina! Per celebrare la festa più paurosa di sempre dal 21 ottobre al 1° novembre Disney Junior (Sky, canale 611) trasmetterà i nuovi episodi della seconda stagione della serie più amata dal pubblico del canale. L’appuntamento con le puntate inedite della seconda stagione di Vampirina sarà dal lunedì al venerdì alle 17.30.

 

Vampirina segue le avventure di Vi, piccola vampira appena trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania e pronta a mostrare a tutti cosa significa vivere ogni giorno in un mondo “spettracolare”! Entusiasmanti episodi a tema Halloween andranno in onda proprio ad ottobre per celebrare insieme a Vi la ricorrenza più “mostroversa” di sempre.

Disney Junior è pronto ad offrire un Halloween davvero “spettracolare” con i nuovi episodi della seconda stagione di Vampirina in onda dal 21 ottobre al 1° novembre, dal lunedì al venerdì alle 17.30.

Disney Channel è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di divertimento, amicizia e musica. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, I Greens in Città, DuckTales e l’attesissima nuova serie 101 Dalmatian Street, lanciata nel 2019. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come  Harley In Mezzo, A Casa di Raven e di produzioni locali come Sara e Marti #LaNostraStoria e Penny on M.A.R.S.. Disney Channel è anche celebre per i suoi emozionanti film originali tra cui la saga Descendants,il cui nuovo capitolo verrà lanciato alla fine del 2019 e Kim Possible, remake dell’iconica serie TV animata. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

Disney Junior, il canale dedicato al target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come quella d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, il grandissimo successo Vampirina, PJ Masks – Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Lion Guard, Fancy Nancy Clancy e Dottoressa Peluche. 

- Pubblicità -