Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Nel mese di Aprile dell’anno scorso avevamo rivelato che Telltale Games e Marvel Entertainment erano a lavoro su un progetto comune. Ebbene oggi arriva finalmente che quell’idea sarà Guardians of the Galaxy The Telltale Series, un gioco a puntate basato sul franchise diretto da James Gunn.

 

I primi cinque episodi di Guardians of the Galaxy The Telltale Series saranno presentati nel corso del 2017 su console, PC e dispositivi mobili.

“La miscela energizzante di umorismo, emozioni, il lavoro di squadra, e le ambientazione sci-fi d’azione-avventura dei Guardiani offre uno spazio estremamente stimolante per esplorare attraverso lo stile unico di Telltale una narrazione interattiva”, ha detto Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games. “In Guardians of the Galaxy The Telltale Series  i giocatori potranno interpretare i ruoli nella banda ragtag di eroi protagonisti della serie e potranno vivere in prima persona le scorribande del team in tutto l’universo. Siamo sempre onorati di lavorare con i migliori partner creativi e i migliori narratori nel mondo dell’intrattenimento, e lavorare con la Marvel su questa serie ci ha eccitato molto e sarà una delle grandi anteprime del 2017.

Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Telltale Games sono noti per aver prodotto serie interattive di enorme successo basate su franchise come The Walking Dead e Batman.

CORRELATI su Guardians of the Galaxy

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2, arriverà al cinema nel 2017, e vedrà protagonisti nuovamente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -