A combattere contro Stallone e Schwarzenegger? Alla fine arriva Caviezel!

Nelle ultime rivelazioni di Mark Canton, produttore dell’action movie The Tomb, ad affiancare l’indomabile duo Stallone-Schwarzenegger ci sarà Jim Caviezel. Conosciuto dai più per l’interpretazione di Gesù ne La Passione di Cristo di Mel Gibson e per il recente ruolo nella serie americana Person of Interest, l’attore sarà qui chiamato a vestire i panni del direttore di un carcere.

 

La prigione in questione, però, ospita due tipi decisamente duri e il povero Jim dovrà riuscire a osteggiare le due personalità e infine sventare un tentativo di fuga.

Quanto all’invincibile duo, Stallone interpreta un esperto di carceri che, per ironia della sorte, si trova nella bizzarra situazione di dover evadere da una prigione da lui stesso progettata, mentre Schwarzenegger sarà un detenuto tutto particolare che, preso dal dare conforto agli altri prigionieri nei loro momenti più bui, pianificherà con l’altro l’evasione dal carcere.

Non ci è dato di sapere in che modo Caviezel potrà contrastare i due, ma a quanto si può intuire, non dovrebbe trattarsi di una sfida tutta muscoli …

(fonte: collider.com)

- Pubblicità -