{"id":536036,"date":"2022-10-24T18:39:16","date_gmt":"2022-10-24T16:39:16","guid":{"rendered":"https:\/\/www.cinefilos.it\/?p=536036"},"modified":"2022-10-24T18:39:16","modified_gmt":"2022-10-24T16:39:16","slug":"jeong-sun","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036","title":{"rendered":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong"},"content":{"rendered":"

Ci sono universi che prendono forma dal basso, da quello sguardo che si innalza verso il cielo, ma con i piedi incatenati al suolo. Sono anime che aspirano in alto, a una felicit\u00e0 promessa, ma mai mantenuta dalla forza di un destino scomodo, doloroso, umile. Jeong-Sun<\/strong> \u00e8 il canto degli ultimi, un poema degli ignorati scritto con l\u2019inchiostro tinto nel neorealismo, e pennellato di attualit\u00e0.<\/p>\n

E cos\u00ec, nell\u2019opera prima di Jihye Jeong<\/strong> si ritrovano i fantasmi che hanno abitato le opere di Rossellini <\/strong>e De Sica<\/strong> (senza dimenticarci quelle regalateci da un cult come Parasite<\/strong><\/a>); sono esistenze ordinarie, ricche nell\u2019animo e umili nel contenuto sociale. Ma tra gli inframezzi di un\u2019esistenza che pare vivere e respirare all\u2019accensione di una cinepresa, scorre il senso di paura e dolore che colpisce l\u2019animo femminile, urtandone la sensibilit\u00e0 e deteriorandone la sicurezza. \u00c8 il timore di perdere il controllo del proprio corpo, di tramutarsi in carne da macello per il consumo voyeuristico altrui. Racconto degli ignorati, e denuncia sociale di un male che incancrenisce l\u2019essere umano, sviluppandosi in metastasi lungo dita che scorrono e occhi che scrutano video virali, si muove nell\u2019opera l\u2019ombra distruttiva del revenge porn<\/em> e del body shaming<\/em>.<\/p>\n

Jeong-Sun<\/strong> non si eleva soltanto a prestanome di una pellicola tanto semplice, quanto umanamente commovente, ma anche portavoce di tante lacrime nascoste, visi celati sotto cuscini di vergogna, corpi depredati della propria intimit\u00e0, ed esistenze spogliate della propria dignit\u00e0.<\/p>\n

Jeong-Sun, la trama<\/strong><\/h2>\n

Jeong-sun (Kim Kum-soon<\/strong>) \u00e8 una donna di mezza et\u00e0 che lavora in una fabbrica. Attacca quando fuori \u00e8 ancora buio, accompagnata ogni giorno dalla figlia (Yun Seon-a<\/strong>), prossima al matrimonio. Di buon umore e umile estrazione, Jeong-sun finisce per instaurare una relazione con un nuovo collega, il coetaneo Yeong-su (Cho Hyeon-woo<\/strong>). Un legame felice e tranquillo, fino a quando l\u2019uomo non decide di immortalarla in un video che cambier\u00e0 l\u2019esistenza di tutti.<\/p>\n

Il canto degli ultimi<\/b><\/h2>\n

\u00c8 il teatro dell\u2019esistenza quello allestito da Jihye Jeong<\/strong> nel suo Jeong-Sun<\/strong>. Una cinepresa fissa, granitica, la sua, di chi si limita a osservare lasciando che siano i personaggi a muoversi e infondere linfa vitale alla propria opera. \u00c8 un cinema che si nasconde dietro la potenza della quotidianit\u00e0, che reduplica lo scorrere della realt\u00e0 al di l\u00e0 dello schermo, aderendo perfettamente a quell\u2019ideale di finestra sulla realt\u00e0 agognata dal cinema classico. Ma nell\u2019universo filtrato dall\u2019obiettivo di Jihye Jeong<\/strong> non vi \u00e8 alcun intento edulcorante dell\u2019universo colto in essere; ancorandosi a uno sguardo che tutto coglie e registra dal basso – prendendo cio\u00e8 corpo da quel sottosuolo antropologico da cui i suoi stessi protagonisti prendono vita – la cinepresa di Jihye Jeong<\/strong>\u00a0si fa penna adattante un saggio sullo sfruttamento operaio e del corpo femminile in un paese come quello sud-coreano ancora profondamente maschilista e dominato da logiche patriarcali.<\/p>\n

Duplice colpo al cuore<\/b><\/h2>\n

Lucido, onesto e ferocemente sincero, il film \u00e8 una rappresentazione diretta, ai margini del documentario, un quadro sociale imbastito con cura dalla propria autrice. Lontano da ogni manierismo stilistico, e da virtuosismi registici, la macchina da presa stila un discorso semplice nel linguaggio, e altrettanto facilmente comprensibile nella sua lettura. Jeong-Sun<\/strong> scorre sul binario di un\u2019esistenza ordinaria, ma \u00e8 proprio grazie a questa esacerbata normalit\u00e0, che la sua protagonista si eleva a perfetto testimone, e massimo rappresentante, di quelle mani che soffocano, e dossi che rallentano, la serenit\u00e0 delle donne tanto in Sud-Corea, che nel resto del mondo.<\/p>\n

In Jeung-Sun<\/strong> vivono due anime distinte, e all\u2019interno di esse scorrono duplici moniti di carattere sociali volti a schiaffeggiare un sistema ambizioso, che tanto chiede e poco offre. Ingenua, mite, e perlopi\u00f9 preoccupata per l\u2019abito da sposa della figlia, la donna si fa guida dantesca tra le fila di un sistema aziendale che al merito e alla gratificazione personale, preferisce un impianto dittatoriale e psicologicamente degradante. Tra notti spese al lavoro, e minacce da parte di un caporeparto insoddisfatto della propria esistenza, la Jeong-Sun<\/strong> operaia vive comunque di un certo ottimismo che la trascina tra i corridoi della fabbrica a testa alta e il sorriso stampato in faccia. \u00c8 una donna che si accontenta delle piccole cose; una calamita umana verso cui la cinepresa della Jeong non riesce a distaccarsi, inseguendola a debita distanza e privandosi di movimenti che ne denuncerebbero la presenza.<\/p>\n

Quella che subentra nella seconda parte dell\u2019opera \u00e8 invece una donna colpita nell\u2019animo e depredata della propria intimit\u00e0. Quella relazione tenuta nascosta, quasi adolescenziale, con il nuovo collega, si tramuta in culla di una condivisione social che infanga la reputazione della protagonista, tra commenti al vetriolo e giudizi taglienti come lame affilate. Il viso prima sorridente si tramuta in una maschera del dolore, sfregiato dal tradimento e appesantito da una mole di sguardi che osservano e sparlano alle spalle. Il corpo di Jeong-Sun<\/strong> si fa cos\u00ec statua granitica, un automa che si muove nello spazio d\u2019azione con meccanicit\u00e0, attivata soltanto da un\u2019audacia e da una sete di rivendicazione personale che tutto prende e distrugge con la forza della propria rabbia. Un cambiamento reso tangibile e tormentato dall\u2019interpretazione profonda e convincente di una Kim Kum-soon<\/strong> perfettamente in parte. Non sembrano esistere confini tra l\u2019attrice e il proprio personaggio: un\u2019unione perfetta che trascina con naturalezza lo spettatore all\u2019interno della vita della donna, assimilandone gli attimi di felicit\u00e0, e interiorizzandone i fulminei attimi di dolori.<\/p>\n

Ambienti che modellano, sguardi che distruggono<\/b><\/h2>\n

Affidando alla potenza di campi lunghi, e piani medi, la regista coglie e staglia i propri personaggi all\u2019interno di un ambiente sociale e lavorativo di cui essi si elevano a parte integranti e tessere imprescindibili alla sua perfetta resa visiva. Gli uomini e le donne che scorrono davanti alla cinepresa vanno oltre la propria natura umana, per legarsi in maniera armonica al mondo che li circonda; sono universi che li modellano come cera malleabile, e li influenzano determinandone scelte e conseguenze di azioni o pensieri. Sono ambienti illuminati da una luce naturale, sebbene colorata da tinte fredde, cromatismi gelidi, che tutto rimandano a legami interpersonali pronti a recidersi e spezzarsi, proprio come iceberg bruciati dal fuoco della vendetta.<\/p>\n

Cristallizzata in una circolarit\u00e0 eterna, che vive e si sviluppa lungo una reiterazione di eventi elevati a riti quotidiani, l\u2019esistenza di Jeong-Sun \u00e8 una giostra pronta a ripetere ogni giorno, in maniera sempre uguale e sempre diversa. L\u2019entrata e l\u2019uscita dalla fabbrica, le scatole da chiudere in catena di montaggio, i rumori del traffico urbano, l\u2019incontro con l\u2019ubriaca al di fuori del motel, sono punti fermi nella vita dei personaggi; momenti colmi di sollievo perch\u00e9 carichi di una quotidianit\u00e0 priva di sorpresa, e per questo di eventuali minacce.<\/p>\n

Inserendosi come un fulmine a ciel sereno nella tranquillit\u00e0 della propria, ordinaria, esistenza, la condivisione di un filmato intimo, dove il corpo si mostra e la bocca canta, \u00e8 un punto di svolta, un ribaltamento interiore di una linea che scorre piatta, un extrasistole che irrompe defibrillando intere esistenze; \u00e8 l\u2019inedito che distrugge, per poi ricostruire, un nuovo tempio vitale, nell\u2019attesa di un ultimo canto liberatorio, in cui la catarsi si sveste di violenza per esplodere di speranza. Una speranza illusoria, forse, ma sufficiente per innalzare il punto di ripresa di una cinepresa che dal basso si alza verso l\u2019alto, verso quel cielo in cui volare liberi senza pensieri, senza restrizioni, senza mani che scorrono su cellulari, o labbra che proferiscono ordini con saccente, tossica, mascolinit\u00e0.\u00a0<\/span><\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Ci sono universi che prendono forma dal basso, da quello sguardo che si innalza verso il cielo, ma con i piedi incatenati al suolo. Sono anime che aspirano in alto, a una felicit\u00e0 promessa, ma mai mantenuta dalla forza di un destino scomodo, doloroso, umile. Jeong-Sun \u00e8 il canto degli ultimi, un poema degli ignorati […]<\/p>\n","protected":false},"author":684,"featured_media":536038,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"_acf_changed":false,"_jetpack_memberships_contains_paid_content":false,"footnotes":"","jetpack_publicize_message":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong #ILoveCInefilos","jetpack_publicize_feature_enabled":true,"jetpack_social_post_already_shared":true,"jetpack_social_options":{"image_generator_settings":{"template":"highway","enabled":false}}},"categories":[5],"tags":[],"jetpack_publicize_connections":[],"acf":[],"yoast_head":"\nJeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong - Cinefilos.it<\/title>\n<meta name=\"description\" content=\"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.\" \/>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"Cinefilos.it\" \/>\n<meta property=\"article:publisher\" content=\"http:\/\/www.facebook.com\/cinefilos.it\" \/>\n<meta property=\"article:published_time\" content=\"2022-10-24T16:39:16+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"1280\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"720\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"author\" content=\"Elisa Torsiello\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:creator\" content=\"@cinefilosit\" \/>\n<meta name=\"twitter:site\" content=\"@cinefilosit\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Scritto da\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"Elisa Torsiello\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:label2\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data2\" content=\"7 minuti\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"Article\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#article\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\"},\"author\":{\"name\":\"Elisa Torsiello\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/45bf464e23d060296cfe225aad03a3ae\"},\"headline\":\"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong\",\"datePublished\":\"2022-10-24T16:39:16+00:00\",\"dateModified\":\"2022-10-24T16:39:16+00:00\",\"mainEntityOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\"},\"wordCount\":1248,\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg\",\"articleSection\":[\"Recensioni\"],\"inLanguage\":\"it-IT\",\"copyrightYear\":\"2022\",\"copyrightHolder\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization\"}},{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\",\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\",\"name\":\"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong - Cinefilos.it\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg\",\"datePublished\":\"2022-10-24T16:39:16+00:00\",\"dateModified\":\"2022-10-24T16:39:16+00:00\",\"description\":\"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg\",\"width\":1280,\"height\":720,\"caption\":\"Jeong-Sun recensione\"},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/\",\"name\":\"Cinefilos.it\",\"description\":\"Da chi il cinema lo ama.\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":\"required name=search_term_string\"}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"Organization\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization\",\"name\":\"Cinefilos.it\",\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/\",\"logo\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/logo\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2021\/05\/LOGO-CINEAFILOS.png\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2021\/05\/LOGO-CINEAFILOS.png\",\"width\":2135,\"height\":410,\"caption\":\"Cinefilos.it\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/logo\/image\/\"},\"sameAs\":[\"http:\/\/www.facebook.com\/cinefilos.it\",\"https:\/\/x.com\/cinefilosit\",\"http:\/\/instagram.com\/cinefilos.it\",\"https:\/\/www.linkedin.com\/company\/cinefilos-it\",\"https:\/\/www.youtube.com\/user\/redazionecinefilos\"],\"description\":\"Cinefilos.it \u00e8 il magazine online con oltre 15 anni di esperienza - Sul sito trovi tutto dal mondo del cinema. News, anticipazioni, recensioni. I film pi\u00f9 attesi, i trailer, le foto e i video in anteprima.\",\"email\":\"redazione@cinefilos.it\",\"legalName\":\"Cinefilos.it\",\"foundingDate\":\"2008-06-28\",\"numberOfEmployees\":{\"@type\":\"QuantitativeValue\",\"minValue\":\"1\",\"maxValue\":\"10\"},\"publishingPrinciples\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/redazione\/privacy-e-cookie-policy\",\"ethicsPolicy\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/redazione\/privacy-e-cookie-policy\"},{\"@type\":\"Person\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/45bf464e23d060296cfe225aad03a3ae\",\"name\":\"Elisa Torsiello\",\"image\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/73b35e2cd1df74ef649d4f13ed8cb652?s=96&r=g\",\"contentUrl\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/73b35e2cd1df74ef649d4f13ed8cb652?s=96&r=g\",\"caption\":\"Elisa Torsiello\"},\"url\":\"https:\/\/www.cinefilos.it\/author\/elisa-torsiello\"}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO Premium plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong - Cinefilos.it","description":"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong","og_description":"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.","og_url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036","og_site_name":"Cinefilos.it","article_publisher":"http:\/\/www.facebook.com\/cinefilos.it","article_published_time":"2022-10-24T16:39:16+00:00","og_image":[{"width":1280,"height":720,"url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","type":"image\/jpeg"}],"author":"Elisa Torsiello","twitter_card":"summary_large_image","twitter_creator":"@cinefilosit","twitter_site":"@cinefilosit","twitter_misc":{"Scritto da":"Elisa Torsiello","Tempo di lettura stimato":"7 minuti"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"Article","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#article","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036"},"author":{"name":"Elisa Torsiello","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/45bf464e23d060296cfe225aad03a3ae"},"headline":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong","datePublished":"2022-10-24T16:39:16+00:00","dateModified":"2022-10-24T16:39:16+00:00","mainEntityOfPage":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036"},"wordCount":1248,"publisher":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization"},"image":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","articleSection":["Recensioni"],"inLanguage":"it-IT","copyrightYear":"2022","copyrightHolder":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization"}},{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036","url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036","name":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong - Cinefilos.it","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","datePublished":"2022-10-24T16:39:16+00:00","dateModified":"2022-10-24T16:39:16+00:00","description":"La recensione di Jeong-Sun, il film di Jihye Jeong che \u00e8 stato presentato nella sezione Progressive Cinema alla Festa del Cinema di Roma.","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#primaryimage","url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","contentUrl":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","width":1280,"height":720,"caption":"Jeong-Sun recensione"},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/tutto-film\/recensioni\/jeong-sun-536036#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/www.cinefilos.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Jeong-Sun, recensione del film di Jihye Jeong"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#website","url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/","name":"Cinefilos.it","description":"Da chi il cinema lo ama.","publisher":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/www.cinefilos.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":"required name=search_term_string"}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"Organization","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#organization","name":"Cinefilos.it","url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/","logo":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/logo\/image\/","url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2021\/05\/LOGO-CINEAFILOS.png","contentUrl":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2021\/05\/LOGO-CINEAFILOS.png","width":2135,"height":410,"caption":"Cinefilos.it"},"image":{"@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/logo\/image\/"},"sameAs":["http:\/\/www.facebook.com\/cinefilos.it","https:\/\/x.com\/cinefilosit","http:\/\/instagram.com\/cinefilos.it","https:\/\/www.linkedin.com\/company\/cinefilos-it","https:\/\/www.youtube.com\/user\/redazionecinefilos"],"description":"Cinefilos.it \u00e8 il magazine online con oltre 15 anni di esperienza - Sul sito trovi tutto dal mondo del cinema. News, anticipazioni, recensioni. I film pi\u00f9 attesi, i trailer, le foto e i video in anteprima.","email":"redazione@cinefilos.it","legalName":"Cinefilos.it","foundingDate":"2008-06-28","numberOfEmployees":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":"1","maxValue":"10"},"publishingPrinciples":"https:\/\/www.cinefilos.it\/redazione\/privacy-e-cookie-policy","ethicsPolicy":"https:\/\/www.cinefilos.it\/redazione\/privacy-e-cookie-policy"},{"@type":"Person","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/45bf464e23d060296cfe225aad03a3ae","name":"Elisa Torsiello","image":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.cinefilos.it\/#\/schema\/person\/image\/","url":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/73b35e2cd1df74ef649d4f13ed8cb652?s=96&r=g","contentUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/73b35e2cd1df74ef649d4f13ed8cb652?s=96&r=g","caption":"Elisa Torsiello"},"url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/author\/elisa-torsiello"}]}},"jetpack_sharing_enabled":true,"jetpack_featured_media_url":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-content\/uploads\/2022\/10\/Jeong-Sun-recensione.jpeg","_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/536036"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/684"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=536036"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/536036\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/536038"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=536036"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=536036"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.cinefilos.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=536036"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}