Sam Worthington arrestato a New York!

-

L’attore arrivato alla ribalta con AvatarSam Worthington, è stato arrestato a New York  per la aver picchiato un fotografo, a confermarlo è il noto sito Variety.

Secondo quanto riporta il giornale, sembra che l’attore abbia reagito violentemente dopo che il fotografo aveva dato dei calci sullo stinco alla sua fidanzata. Il fatto è avvenuto alle 17:30 del pomeriggio di ieri a Greenwich Village. L’attore è stato rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi in tribunale il 26 febbraio. Al momento non c’è nessun comunicato ufficiale da parte della polizia su come siano andate veramente le cose.

Il fotografo Sheng Li, 37 anni,  è stato arrestato con l’accusa di comportamento irresponsabile, aggressione e molestie. Attualmente è in carcere in attesa di giudizio.

  • Per saperne di più su:
  • Avatar
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -