L’Evocazione – The Conjuring avrà due spin-off

Dopo il grandissimo successo ottenuto da L’Evocazione – The Conjuring (oltre 300 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa di soli 20), New Line Cinema ha deciso di mettere in cantiere almeno due spin-off per il film di James Wan.

 

Se su uno dei due il segreto è ancora massimo(o più probabilmente ancora senza un preciso soggetto),per l’altro sappiamo che John Darko e John R. Leonetti(quest’ultimo ha fotografato, con uno splendido lavoro,il film originale di Wan) avranno una co-regia. Il progetto dovrebbe intitolarsi The Annabelle Story(chiaro il rimando alla bambola demoniaca con cui si apre l’horror originale) e sarà un prequel rispetto alle vicende narrate nell’evocazione. Per ora non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda trama, budget, cast ma le riprese dovrebbero iniziare già il mese prossimo.

Insieme a questi spin-off, New line sta sviluppando anche il seguito di The Conjuring sulla base di una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes;anche qui però non sono disponibili altri dettagli e probabilmente non ce ne saranno ulteriori finché James Wan non avrà terminato Fast and Furious 7.

Fonte: BloodDisgusting

- Pubblicità -