Avengers Age of Ultron: la Samsung mostra lo smartphone di Tony Stark

La Samsung ha messo in mostra i suoi nuovi prototipi di Smartphone ispirati alla tecnologia che Tony Stark (Robert Downey Jr.) userà in Avengers Age of Ultron.

 

Nella gallery di seguito potete vedere non solo gli smartphone ultra-tecnologici, ma anche altri apparecchi, come oroligi e tablet, appartenenti ad una speciale collezione realizzata per il film:

[nggallery id=1342]

Sfortunatamente i prodotti non sono acquistabili per ora, ma in attesa che vengano messi in commercio, ecco una descrizione degli apparecchi che avete visto in foto:

Avengers Age of UltronChe tipo di telefono fa un uomo che ha bisogno di tutto? Un telefono cellulare elegante, fatto di metallo, che dispone di tecnologia all’avanguardia progettato specificamente per Tony Stark. Con un display appariscente e flessibile, il telefono presenta due schermi curvi che prendono ispirazione dal Samsung’s Galaxy Note Edge in modo tale da permettere all’utente di visualizzare le informazioni separatamente dalla schermata principale. Il dispositivo è dotato di un’interfaccia utente di vetro ad ologramma con un sistema di sicurezza che si basa sulle impronte digitali, in modo che, anche se il dispositivo entrasse in mani sbagliate, i dati personali di Tony Stark rimarrebbero al sicuro dalle mani del nemico.

- Pubblicità -