Batman v Superman: lo script è un falso di Kevin Smith!

Diversi siti hanno riportato nuovi dettagli sulla presunta sceneggiatura di Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder. In realtà la novità è che il presunto script, che la Warner Bros si sarebbe lasciata scappare, sarebbe un clamoroso falso. La Warner avrebbe infatti assunto Kevin Smith per creare una sceneggiatura ad hoc, capace di aumentare le speculazioni sul film e fare da diversivo rispetto a quello che sarà poi il prodotto finale.

 

Tutte le informazioni circolate in rete sarebbero quindi false, con l’hype sulla pellicola aumentato a dismisura. Qualcosa lo script lasciava intravedere, come un tono che sembrava totalmente differente da quello di Man of Steel.  Inondando il web con false e continue informazioni l’operazione avrebbe il compito di sviare dalla ricerca dello scoop.

Allo stesso modo, però, questa notizia fatta circolare potrebbe avere lo scopo di fermare la fuoriuscita di informazioni riguardante il film, facendo credere che tutto sia un falso. David S.Goyer e Chris Terrio saranno i creatori della sceneggiatura finale di Batman v Superman Dawn of Justice. Forse, in rete, ne esiste anche una firmata Kevin Smith.

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: BleedingCool

 

- Pubblicità -