Tra le star più attese del Comic Con 2014 c’era senz’altro lui, Benedict Cumberbatch ormai uno dei volti più popolari e più apprezzati del globo ed è stato ospite all’evento della DreamWorks Animation dove sono stati presentati i nuovi titoli. Ecco Benedict Cumberbatch nelle foto: [nggallery id=950]

Originariamente vetrina per fumetti, fantascienza e fantasy, nel corso degli anni il Comic-Con si è ampliato, includendo una vasta gamma di elementi appartenenti alla cultura pop, come anime, manga, giocattoli, fumetti online, romanzi fantasy, videogiochi, giochi di carte collezionabili, horror, animazione eserie tv.
Il Comic-Con International organizza anche altre due convention, l’Alternative Press Expo e il WonderCon, che si svolgono entrambe a San Francisco. A partire dal 1974, durante la convention viene assegnato il premio Inkpot Award, consegnato a ospiti e a persone legate al settore, nonché a membri del consiglio di amministrazione del Comic-Con. Inoltre la convention è la sede dell’annuale Eisner Award.
