Black Panther apparirà in Avengers Age of Ultron?

Chadwick Boseman è tornato a parlare di Black Panther. L’occasione è stata lo speciale di Variety, “Actors on Actors” in cui l’attore si è concesso ad una breve intervista in compagnia del collega Logan Lerman (Percy Jackson). Durante l’intervista Boseman ha però rivelato qualcosa di apparentemente molto interessante.

 

Sappiamo da tempo che prima del film stand-alone dedicato a Pantera Nera, Boseman apparirà in Captain America: Civil War. Ma se invece riuscissimo a vederlo al cinema anche prima? Nell’intervista l’attore, riferendosi alla sua apparizione prima di Black Panther, parla di “movies”, quindi di più film. E’ possibile che l’attore farà dunque il suo primo vero esordio in Avengers: Age of Ultron? Restiamo in attesa di chiarimenti. Di seguito il video dell’intervista a Chadwick Boseman.

Per il momento Chadwick Boseman ha firmato un contratto per cinque film. Il primo sarà ovviamente Captain America Civil War, che uscirà il 6 maggio 2016. Poi ci sarà il suo film solo, Black Panther, per il 3 novembre del 2017. Se poi dovesse apparire sia in Avengers Infinity War Parte I e Parte II (rispettivamente al cinema il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019), rimarrebbe poi un altro film in cui vedremo l’attore.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -