Bond 24: Lea Seydoux sarà la bond girl?

Léa Seydoux

Si sa molto poco sull’annunciato Bond 24, il prossimo film del franchise di successo britannico James Bond, e oggi arrivano notizie che riguardano il cast principale di interpreti. Secondo alcune fonti vicine alla produzione l’attrice Lea Seydoux è tra le più papabili per diventare la nuova bond girl. Al momento si tratta solo di una voce, quindi bisogna attendere una conferma ufficiale o una fonte autorevole; in ogni caso l’attrice francese sarebbe una buona scelta sia per il talento che per il sexy appeal.

 

LEGGI ANCHE: Bond 24 in Italia: sarà girato a Roma

Mendes ha detto che nel film precedente c’erano diverse story line che avevano bisogno di una spiegazione, e che lui in prima persona vuole sviluppare queste nuove storie che sono state solo accennate nel film. Stiamo parlando del nuovo M, interpretato da Ralfh Fiennes, di Miss Moneypenny (Naomi Harris) e anche del simpatico Q, il promettente Ben Whishaw.

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan. Nel cast sono stati confermati Daniel Craig, Ralfh Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw. Il film uscirà al cinema il 23 ottobre del 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Fonte: The Schmoes Know

- Pubblicità -