Arrivano delle dichiarazioni che non
fanno che aumentare le aspettative per l’attesissiom
Captain America The Winter
Soldier. Infatti IGN ha
intervistato Ed Brubaker che ha parlato molto
positivamente del prossimo film, tanto da mettere già le mani
avanti e definirlo il miglior film Marvel:
E’ il miglior film che la Marvel abbia mai fatto. La roba che ho visto è incredibile, ha anche due delle migliori scene di combattimento che io abbia mai visto in un film. [Scherzi?] No, sta diventando sorprendente. Farà un miliardo di dollari. Ho avuto il piacere di andare sul set per un po’, oltre a guardare la pellicola e roba del genere. E’ stato semplicemente incredibile. Non potrei essere più felice ci come è venuto, e non vedo l’ora che arrivi il giorno della Prima. Spero di arrivare e poter parlare con Robert Redford. Ho avuto modo di stringergli la mano, ma non ho ancora avuto la possibilità di parlare con lui. E’ qualcosa di incredibile, perché tutte le persone nella mia vita sono venute da me chiedendo come sarà nel film Robert Redford.
Leggi anche: Scarlett Johansson su Captain America the Winter Soldier
Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:
[nggallery id=318]
Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
Leggi anche: Captain America The Winter Soldier su Empire
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.
Fonte: IGN